Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94

Discussione: Decreto interpretativo

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Decreto interpretativo

Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Basta cazzate... Cosa vuol dire fascista e antifascista, oggi? Una suggestione nella mente di pochi malati che ragionano secondo categorie di ottant'anni fa. Basta, per favore.
    Quoto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se questi si ritengono fascisti o antifascisti buon per loro, io sto contestando il fatto che si possa criticare Berlusconi dicendo che "è antifascista"... Argomentazione povera e da povero, che puzza di insulto sterile e basta
    Il problema non è che antifascista.
    Il problema è che è antitaliano.
    Non basta fare accordi con la Russia e puttanate simili, se poi definitivamente mini ogni fiducia del popolo in qualsivoglia istituzione (e questo andrebbe anche bene) senza però in cambio dare nulla.
    Vuol giocare a fare il decisionista? Lo faccia fino in fondo.
    Sennò rimane solo il palazzinaro smargiasso che è .
    Capisco la moda (perchè non c' è altra analisi nelle tue parole) del "Predidente Eterno/BerlusDVCE/Nazifaraonato" ma mi sa che sei l'unico che ha preso sul serio sto gioco.

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ras Visualizza Messaggio
    Il problema non è che antifascista.
    Il problema è che è antitaliano.
    Non basta fare accordi con la Russia e puttanate simili, se poi definitivamente mini ogni fiducia del popolo in qualsivoglia istituzione (e questo andrebbe anche bene) senza però in cambio dare nulla.
    Vuol giocare a fare il decisionista? Lo faccia fino in fondo.
    Sennò rimane solo il palazzinaro smargiasso che è .
    Capisco la moda (perchè non c' è altra analisi nelle tue parole) del "Predidente Eterno/BerlusDVCE/Nazifaraonato" ma mi sa che sei l'unico che ha preso sul serio sto gioco.
    Oh, forse non ci capiamo. Io ho detto che guardare la realtà politica con le categorie di ottant'anni fa è una scemenza. Se c'è un problema questo non si combatte con l'opposizione politica di una ultraminoranza, perché è un problema strutturale della società nel suo complesso, e Berlusconi o non Berlusconi non cambia niente. Tocca attendere l'opportunità di cambiare qualcosa. Comunque, per la tua felicità, penso proprio di non andare a votare (pur avendo attaccato dei fottuti manifesti sotto la pioggia).
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oh, forse non ci capiamo. Io ho detto che guardare la realtà politica con le categorie di ottant'anni fa è una scemenza.
    Ok; proponi un altro modello di analisi allora. Perchè la pars destruens è solo una pippa pericolosa senza la pars costruens.
    perché è un problema strutturale della società nel suo complesso, e Berlusconi o non Berlusconi non cambia niente.
    Capisco. Mi era sembrato fosse un'acritica difesa di Berlusconi. In tal caso prendo atto della tua precisazione, ti ringrazio.

Tocca attendere l'opportunità di cambiare qualcosa.
    Ahimè, ahinoi. Il problema è che il potere allo stadio attuale, senza una guerra mondiale o quasi, difficilmente lo incrini.

Comunque, per la tua felicità, penso proprio di non andare a votare (pur avendo attaccato dei fottuti manifesti sotto la pioggia).
    Non mi interessano le tue abitudini elettorali.
    Per quanto riguarda il tuo attacchinaggio prendo nota, un giorno ti sarà conferita la croce di ferro per questo tuo atto di militanza.

NO ALLA UE
     Likes dati
    2
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi non esistono più fascismo e antifascismo, i due termini sono stati sostituiti da a favore e contro l'immigrazione, pro e contro il meticciamento, sostenere o avversare la società multirazziale. La questione si complica quando tocchiamo la questione Ebraica e mediorientale, lì infatti i Giudei sembra siano riusciti a compiere il miracolo di far toccare gli estremi:sofico:
    STOP

ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ras Visualizza Messaggio
    Ok; proponi un altro modello di analisi allora. Perchè la pars destruens è solo una pippa pericolosa senza la pars costruens.

Capisco. Mi era sembrato fosse un'acritica difesa di Berlusconi. In tal caso prendo atto della tua precisazione, ti ringrazio.

Ahimè, ahinoi. Il problema è che il potere allo stadio attuale, senza una guerra mondiale o quasi, difficilmente lo incrini.

Non mi interessano le tue abitudini elettorali.
    Per quanto riguarda il tuo attacchinaggio prendo nota, un giorno ti sarà conferita la croce di ferro per questo tuo atto di militanza.
    Guarda, adesso non mi sembra il caso di stare a partorire un modello di analisi per farti felice. Dico semplicemente che uno che critica un politico dicendo che "è antifascista", per me è da internare. Comunque l'attacchinaggio lo faccio solo per amicizia

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da druido Visualizza Messaggio
    Oggi non esistono più fascismo e antifascismo, i due termini sono stati sostituiti da a favore e contro l'immigrazione, pro e contro il meticciamento, sostenere o avversare la società multirazziale. La questione si complica quando tocchiamo la questione Ebraica e mediorientale, lì infatti i Giudei sembra siano riusciti a compiere il miracolo di far toccare gli estremi:sofico:
    Ecco un altro da internare

NO ALLA UE
     Likes dati
    2
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco un altro da internare
    Ma almeno hai capito quello che ho scritto o......dovere usare anche con te mio linguaggio terra terra
    STOP

ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sentire che il PdL è un partito antifascista è un nervo scoperto....a qualcuno fa ancora male. Coraggio , passerà.....fra qualche anno non ci farete più caso.... avrete la vostra brava tessera in tasca , conoscerete i meandri delle sacrestie e continuerete a votare lo zio Silvio di turno....la partenza è quella giusta, i radicalismi non sono il vostro pane. Bisogna essere pragmatici....pratici....è tutto chiaro.
    God save Silvio è il nuovo motto....lo spirito è invece sempre quello della destra moderata e/o democristiana che si perpetua e sopravvive da sessant’anni, magari sotto labari marziali & paludamenti vari....nihil sub sole novum.
    Ultima modifica di Louis Ferdinand; 06-03-10 alle 21:43
    " Cosa chiede tutta la folla moderna ? Chiede di mettersi in ginocchio davanti l'oro e davanti la merda "
    L. F. Celine

Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Louis Ferdinand Visualizza Messaggio
    Sentire che il PdL è un partito antifascista è un nervo scoperto....a qualcuno fa ancora male. Coraggio , passerà.....fra qualche anno non ci farete più caso.... avrete la vostra brava tessera in tasca , conoscerete i meandri delle sacrestie e continuerete a votare lo zio Silvio di turno....la partenza è quella giusta, i radicalismi non sono il vostro pane. Bisogna essere pragmatici.…pratici….è tutto chiaro. God save Silvio è il nuovo motto....lo spirito è invece sempre quello della destra moderata e/o democristiana che si perpetua e sopravvive da sessant’anni, magari sotto labari marziali & paludamenti vari....nihil sub sole novum.
    Vai che sei duro e puro, TSO subito

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima