Il problema non è che antifascista.
Il problema è che è antitaliano.
Non basta fare accordi con la Russia e puttanate simili, se poi definitivamente mini ogni fiducia del popolo in qualsivoglia istituzione (e questo andrebbe anche bene) senza però in cambio dare nulla.
Vuol giocare a fare il decisionista? Lo faccia fino in fondo.
Sennò rimane solo il palazzinaro smargiasso che è .
Capisco la moda (perchè non c' è altra analisi nelle tue parole) del "Predidente Eterno/BerlusDVCE/Nazifaraonato" ma mi sa che sei l'unico che ha preso sul serio sto gioco.

Oh, forse non ci capiamo. Io ho detto che guardare la realtà politica con le categorie di ottant'anni fa è una scemenza. Se c'è un problema questo non si combatte con l'opposizione politica di una ultraminoranza, perché è un problema strutturale della società nel suo complesso, e Berlusconi o non Berlusconi non cambia niente. Tocca attendere l'opportunità di cambiare qualcosa. Comunque, per la tua felicità, penso proprio di non andare a votare (pur avendo attaccato dei fottuti manifesti sotto la pioggia).
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Ok; proponi un altro modello di analisi allora. Perchè la pars destruens è solo una pippa pericolosa senza la pars costruens.
Capisco. Mi era sembrato fosse un'acritica difesa di Berlusconi. In tal caso prendo atto della tua precisazione, ti ringrazio.perché è un problema strutturale della società nel suo complesso, e Berlusconi o non Berlusconi non cambia niente.
Ahimè, ahinoi. Il problema è che il potere allo stadio attuale, senza una guerra mondiale o quasi, difficilmente lo incrini.Tocca attendere l'opportunità di cambiare qualcosa.
Non mi interessano le tue abitudini elettorali.Comunque, per la tua felicità, penso proprio di non andare a votare (pur avendo attaccato dei fottuti manifesti sotto la pioggia).
Per quanto riguarda il tuo attacchinaggio prendo nota, un giorno ti sarà conferita la croce di ferro per questo tuo atto di militanza.

Oggi non esistono più fascismo e antifascismo, i due termini sono stati sostituiti da a favore e contro l'immigrazione, pro e contro il meticciamento, sostenere o avversare la società multirazziale. La questione si complica quando tocchiamo la questione Ebraica e mediorientale, lì infatti i Giudei sembra siano riusciti a compiere il miracolo di far toccare gli estremi:sofico:
STOP
ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Sentire che il PdL è un partito antifascista è un nervo scoperto....a qualcuno fa ancora male. Coraggio , passerà.....fra qualche anno non ci farete più caso.... avrete la vostra brava tessera in tasca , conoscerete i meandri delle sacrestie e continuerete a votare lo zio Silvio di turno....la partenza è quella giusta, i radicalismi non sono il vostro pane. Bisogna essere pragmatici....pratici....è tutto chiaro.
God save Silvio è il nuovo motto....lo spirito è invece sempre quello della destra moderata e/o democristiana che si perpetua e sopravvive da sessant’anni, magari sotto labari marziali & paludamenti vari....nihil sub sole novum.
Ultima modifica di Louis Ferdinand; 06-03-10 alle 21:43
" Cosa chiede tutta la folla moderna ? Chiede di mettersi in ginocchio davanti l'oro e davanti la merda "
L. F. Celine