Voglio dedicare questo topic ad un personaggio controverso, attaccato da tutti, ma che fieramente va avanti nel suo discorso coerente.
Inserisco qui due suoi interventi che si contraddicono sullo stesso argomento.
Ho inserito questi che sono gli ultimi di una lunga lista, chi volesse potrebbe inserirne altri.
Questo lo faccio non perchè ho qualcosa contro di lui personalmente, non lo conosco, ma delle volte delira. Chi, lontano dall'indipendentismo Sardo, dovesse leggere le sue argomentazioni potrebbe uscirne a dir poco confuso.
Così inseriamo qui i suoi pensieri deliranti perchè chi legge sappia che lui non è, non dice e non pensa ciò che i movimenti indipendentisti Sardi vogliono essere, dire e pensare.
In risposta ad Occhi sul tread “Amministrative Oristano: parenti vincenti!!!” sul forum di IRS
07.06.2007 – 11.17 #9
Mi sembra francamente inutile speculare sul fatto che alcuni dei dirigenti iRS oristanesi avessero parenti candidati a destra e a "manca" .
Chi non li aveva del resto?
Io avevo candidato tre cugini, una zia e una infinità di amici molto stretti.
Voglio fare una serena autocritica ricordando che nella lista di SNI molti sono usciti con 0 voti, significa che non si sono neppure autovotati.
E' molto difficile fare politica a Oristano, perchè a Oristano non si fa politica ma clientelismo.
A Oristano governano i gremi (quelli che fanno la Sartiglia) la pro loco e l'Ufficio Tecnico, un tempo la Diocesi contava qualcosa ma ora non più come prima. Sono questi i "poteri forti" di Oristano.
Fa per sino sorridere parlare di "poteri forti" nell'ultima provincia dell'ultima colonia itagliana.
Votino pure Merdanza Nazionale, Sforza Itaglia e company....contenti loro!
La settimana dopo sul suo quasi monologo delirante “dove sono gli indipendentisti di IRS?” forum di SNI
14.06.2007 – 21.07 #393
iRS elegge a Oristano un consigliere comunale con Alleanza Nazionale, ma per gettare sabbia negli occhi e distrarre l'attenzione indica il dito contro il Candidato Sindaco di SNI, P.S.d'Az. e Oristano Insieme, che con tutta probabilità occuperà un incarico tecnico urbanistico nella Giunta Nonnis.
Siamo fieri di aver sostenuto Carlo Pettinau e siamo lieti che anche gli avversari abbiano riconosciuto a lui e a noi la validità dei nostri programmi facendoli in parte propri.
Che dire ancora?