Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1
    Cristiano
    Data Registrazione
    18 Aug 2006
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Davide Nurra un Uomo un perchè, oppure un Uomo: perchè?

    Voglio dedicare questo topic ad un personaggio controverso, attaccato da tutti, ma che fieramente va avanti nel suo discorso coerente.

    Inserisco qui due suoi interventi che si contraddicono sullo stesso argomento.
    Ho inserito questi che sono gli ultimi di una lunga lista, chi volesse potrebbe inserirne altri.
    Questo lo faccio non perchè ho qualcosa contro di lui personalmente, non lo conosco, ma delle volte delira. Chi, lontano dall'indipendentismo Sardo, dovesse leggere le sue argomentazioni potrebbe uscirne a dir poco confuso.
    Così inseriamo qui i suoi pensieri deliranti perchè chi legge sappia che lui non è, non dice e non pensa ciò che i movimenti indipendentisti Sardi vogliono essere, dire e pensare.

    In risposta ad Occhi sul tread Amministrative Oristano: parenti vincenti!!!” sul forum di IRS
    07.06.2007 – 11.17 #9
    Mi sembra francamente inutile speculare sul fatto che alcuni dei dirigenti iRS oristanesi avessero parenti candidati a destra e a "manca" .
    Chi non li aveva del resto?
    Io avevo candidato tre cugini, una zia e una infinità di amici molto stretti.
    Vogl
    io fare una serena autocritica ricordando che nella lista di SNI molti sono usciti con 0 voti, significa che non si sono neppure autovotati.
    E' molto difficile fare politica a Oristano, perchè a Oristano non si fa politica ma clientelismo.
    A Oristano governano i gremi (quelli che fanno la Sartiglia) la pro loco e l'Uffic
    io Tecnico, un tempo la Diocesi contava qualcosa ma ora non più come prima. Sono questi i "poteri forti" di Oristano.
    Fa per sino sorridere parlare di "poteri forti" nell'ultima provincia dell'ultima colonia itagliana.
    Votino pure Merdanza Naz
    ionale, Sforza Itaglia e company....contenti loro!

    La settimana dopo sul suo quasi monologo delirante “dove sono gli indipendentisti di IRS?” forum di SNI
    14.06.2007 – 21.07 #393
    iRS elegge a Oristano un consigliere comunale con Alleanza Nazionale, ma per gettare sabbia negli occhi e distrarre l'attenzione indica il dito contro il Candidato Sindaco di SNI, P.S.d'Az. e Oristano Insieme, che con tutta probabilità occuperà un incarico tecnico urbanistico nella Giunta Nonnis.

    Siamo fieri di aver sostenuto Carlo Pettinau e siamo lieti che anche gli avversari abbiano riconosciuto a lui e a noi la validità dei nostri programmi facendoli in parte propri.



    Che dire ancora?

  2. #2
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grande! lo volevo aprire anche io un trhead sul mio eroe DNI: Davive Nurra Indipendentzia.

    Davide: 6 un mito!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jun 2006
    Località
    Sardigna Soberana
    Messaggi
    1,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Davide Nurra:a man and his war against itself....

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 May 2007
    Messaggi
    22
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Merdanza nazionale" pero' fa sorridere, il nome giusto per quel partito

  5. #5
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A man called donkey

  6. #6
    frankobollo.ilcannocchial e.it
    Data Registrazione
    28 Apr 2005
    Località
    Aristanis
    Messaggi
    2,186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lutzianu Visualizza Messaggio
    A man called donkey
    You said "donkey"?

  7. #7
    I will survive
    Data Registrazione
    16 Nov 2005
    Località
    Abas
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come, ancora non interviene a replicare?
    pottàda sa conca scetti po ci passillai is piusu

  8. #8
    w i punkillonis
    Data Registrazione
    29 Mar 2004
    Messaggi
    3,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il Nulla oltre la siepe.
    Qualcuno cagò sul nido di Davide Nurra.
    Nulla è cambiato. In peggio.
    Nurra in love.
    Davide: distrazione fatale.
    Prossimamente nei cinema.

    opere letterarie:

    Davide Nurra: cronaca di una cazzata annunciata.
    L'importanza di chiamarsi Davide.

    presso la libreria Canu...

  9. #9
    LiberaMente
    Data Registrazione
    30 Mar 2004
    Località
    Thàthari
    Messaggi
    1,612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me Davide stà simpatico, mi dispiacerebbe se nn tornasse più sul forum.
    Ajò Davidè no ti la lees, si faghet pro iskertzare unu pagu

    P.s. Merdanza nazionale... ahahahah
    Su Templare

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    7,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ridite, ridite, canno acabat dae su travaju, bos kimentat!

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un uomo, un perchè
    Di buran nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 12:48
  2. Un uomo, un perchè...
    Di Wasabi nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 02:17
  3. Violante, un uomo 14 perchè...
    Di MOOOM nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 16:25
  4. Malpensa: un uomo un perchè...
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 00:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito