Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albertsturm
de che?
BoH!:rolleyes:
-
Citazione:
*-RUDY-*
queste cose capitano solo in italia
e..." rosso di sera ,bel tempo si spera "perche' non ce lo aggiungiamo?
O anche ..
"non si sa mai nella vita"...
.."quello che puo' succedere"..
Ma di questi moralismi magistratico-legali,queste parzialissime corrosioni del fegato,che arrivano da tifosissimi quindi da sorgenti non credibili ed improponibili,queste inventate ingiustizie ed inesistenti "complotti" ,chiedo,non ci si stanca mai?!
Comparare queste irregolarita finanziarie ,fumose e difficilmente comprensibili,a moggiopoli e',semplicemente,da mongoli.
Un "liberale". poi,che si aggrappa ai "plusvalori" e' una persona alla quale il tifo calcistico ha tolto dignita' ,o senso della realta'.
NO...chiunque non tifoso puo' capirlo..questa non e' moggiopoli..ed il problema dell'Inter di Moratti potra' essere quello di essere una societa' di merda tutta per conto suo diretta in modo perlomeno strano dal suo viziatissimo"primobambino" figlio di papa'..ma non quello di aver commesso irregolarita' sostanziali e direttamente correlate al gioco calcio comparabili a moggiopoli.
Qualcuno ci metta una pietra sopra.
Questo mondo pare essere pieno di inutili " povere vittime vittimistiche ,sempre poverine e vittimizzate",ma non servono a nulla,non piacciono a nessuno,a nessuno frega veramente qualcosa.
Chiusa' li'.
-
Citazione:
pensiero
ladri e falsi
Ex pulpitum
-
Citazione:
balestratepride
Ex pulpitum
Tornatene a Balestrate tu,paesano di un paese da 1 centesimo e falso pure :p
-
Citazione:
Lego
mica vero che patteggiare significhi per forza ammettere di essere colpevoli.....guarda un po' qui:
(ANSA) - TORINO, 18 GIU - La Juventus ha patteggiato una pena pecuniaria, uscendo cosi' da Calciopoli 2. Lo ha confermato il legale del club Franzo Grande Stevens. La societa' versera' nelle casse del settore giovanile e scolastico della Figc 300.000 euro, suddivisi in tre rate annuali. ''Non si tratta di un'ammissione di colpa - ha detto l'avvocato - ma di un atto di generosita'''. Calciopoli 2 e' il secondo filone dello scandalo del 2006 legato alle schede telefoniche svizzere trovate dopo la prima sentenza.
le schede svizzere............
ps siamo stati in serie B per i fatti di quell'anno.. voi per i fatti di quell'anno vi hanno dato uno scudetto di cartone.. non puoi fare il paragone..
poi sotto processo per le schede svizzere, al penale, c'e' moggi non la juventus
-
Citazione:
Steppen
e..." rosso di sera ,bel tempo si spera "perche' non ce lo aggiungiamo?
O anche ..
"non si sa mai nella vita"...
.."quello che puo' succedere"..
Ma di questi moralismi magistratico-legali,queste parzialissime corrosioni del fegato,che arrivano da tifosissimi quindi da sorgenti non credibili ed improponibili,queste inventate ingiustizie ed inesistenti "complotti" ,chiedo,non ci si stanca mai?!
Comparare queste irregolarita finanziarie ,fumose e difficilmente comprensibili,a moggiopoli e',semplicemente,da mongoli.
Un "liberale". poi,che si aggrappa ai "plusvalori" e' una persona alla quale il tifo calcistico ha tolto dignita' ,o senso della realta'.
NO...chiunque non tifoso puo' capirlo..questa non e' moggiopoli..ed il problema dell'Inter di Moratti potra' essere quello di essere una societa' di merda tutta per conto suo diretta in modo perlomeno strano dal suo viziatissimo"primobambino" figlio di papa'..ma non quello di aver commesso irregolarita' sostanziali e direttamente correlate al gioco calcio comparabili a moggiopoli.
Qualcuno ci metta una pietra sopra.
Questo mondo pare essere pieno di inutili " povere vittime vittimistiche ,sempre poverine e vittimizzate",ma non servono a nulla,non piacciono a nessuno,a nessuno frega veramente qualcosa.
Chiusa' li'.
io non mi addentro nelle truffe finanziarie di cui l'inter e' costantemente tramite.. non lo dico io, ma lo diceva ad esempio il perito del tribunale di milano. Basta guardare la struttura della societa' che e' fatta apposta per scaricare le perdite a monte, se non altro per fini fiscali del petroliere...
Mi addentro nel fatto che gli onesti hanno patteggiato su un fatto relativo alla stagione in cui avrebbero dato prova di etica oltre ogni dubbio.
confondere plus valore con addomesticare il bilancio non e' da mongoli (io ho rispetto sia per i popoli asiatici che per gli handicappati) e' solo da pirla!