Mi state dicendo che, complessivamente, in Italia i Palestinesi non godono di buona stampa?
Puo' essere che quello che sta succedendo stia mettendo in imbarazzo chi li ha da sempre sostenuti.

Mi state dicendo che, complessivamente, in Italia i Palestinesi non godono di buona stampa?
Puo' essere che quello che sta succedendo stia mettendo in imbarazzo chi li ha da sempre sostenuti.

se permetti vorrei ricordare di quei tempi anche il parallello della campagna " interventista" con cui la borghesia massonica ottenebro' la testa del popolo bue affinche' andasse a farsi massacrare nelle trincee per risibili scuse , tipo "i tedeschi che mamgiano i bambini " , "la civilta' in pericolo" " il destino della nazione " ect . insomma le solite ridicole sceneggiate , le stesse di oggi e anche allora come oggi affinche' noi ci suicidiassimo " a maggior gloria del LORO padrone " .
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

beh quelli che sono rimasti su quell' ultimo loro lembo di terra sono inevitabilmente diventate delle "bestie " ...
Per rimanere " uomini" in quel "gulag " senza luce ne futuro ne cibo ne acqua , ne una qualche liberta' personale , martellati tutti i giorni e tutte le notti da cannonate e missili .... o si scappa o piu semplicemente si muore .
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))

hai chiaramente dimostrato di non essere a conoscenza della situazione e soprattutto di come si sia sviluppata.forse ti conviene parlare di Corona e di tutte la carne che passa dalla televisione italiana. Di quello, mi immagino, sarete esperti visto che ogni dettaglio fisologico è aperto agli occhi di tutti e che praticamente è un bene comune da dividere come gli spaghetti.

Paranhos: vedi di utilizzare un linguaggio consono e meno minaccioso, grazie.

ricordati la frase del caimano
"Nella vostra italietta quando sembra che abbiate raggiunto il fondo, cominciate a scavare"
la classe dei giornalisti è ormai una classe di servi del potere

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0