















Noooo!!!! Mi sono perso la sfida all'ultimo sangue Vir1984-compagna!!!
NOOOO!!! NON E' GIUSTO!!!!
![]()




Confermo quanto dice... poichè anche a me è successo una volta di non riuscire a mettere le faccine o comunque di non riuscire ad utilizzare le funzioni esterne alla casella dove si scrive. Compagna comunque ti consiglio, come ti ho già detto in precedenza, di imparare le più semplici (nonchè belle) faccine così ti trovi meglio
metti i due punti poi scrivi "D" per far apparire questa
metti i due punti e poi ")" per far apparire questa
metti il punto e virgola e poi ")" per far apparire questa
metti due punti e poi "lol" per far apparire questa
metti i due punti e poi scrivi "rolleyes:" per far apparire questa![]()
(ovviamente togli le virgolette sennò non vengono e scrivi tutto attaccato)