Originariamente Scritto da Gualerz ehi, e io? Eh...che te devo di!se ti dividi la mia parte con pomponio... se no...nisba...
Originariamente Scritto da pomponio leto Vabbè, ma solo 'na mezza dozzina... Jennifer portaci te qualche dozzina di aragoste,dobbiamo fare la merenda
Originariamente Scritto da ste m Jennifer portaci te qualche dozzina di aragoste,dobbiamo fare la merenda Ahò!Non son mica ricca io! A Sant'Eusebio che fa miracoli..chiedetele...
Seeee... allora stamo freschi!!!!
Originariamente Scritto da pomponio leto Seeee... allora stamo freschi!!!! E' già scomparso!!!!
Originariamente Scritto da Vir1984 Eh...che te devo di!se ti dividi la mia parte con pomponio... se no...nisba...
Originariamente Scritto da pomponio leto Seeee... allora stamo freschi!!!! Chi ha fede mi segua...
Originariamente Scritto da Gualerz Oh non posso fare la moltiplicazione delle aragoste!!!! O ve la dividete o rimani a guardare pomponio e eusebio che mangiano l'aragosta!!!! Fai te...
Originariamente Scritto da Vir1984 Oh non posso fare la moltiplicazione delle aragoste!!!! O ve la dividete o rimani a guardare pomponio e eusebio che mangiano l'aragosta!!!! Fai te... ho fede in Sant'Eusebio quindi lo seguo
Originariamente Scritto da Gualerz ho fede in Sant'Eusebio quindi lo seguo Tutti con Sant'Eusebio allora
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum