ok.. e chi te lo può impedire....(specie così...)![]()


ok.. e chi te lo può impedire....(specie così...)![]()


Qui a Laki che rispondo?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=353854
Mi ha fregato! Ha abusato dei poteri occulti del sistema pluto-catto-massonico![]()


un lo so, se mi fate riaprire il bordello, le richieste ce le ho pure documentate pezzi di merda




allora se l'amministratore è d'accordo procedo


No, non sono d'accordo.


allora hiero che si dice


Non puoi procedere autonomamente.
Hai chiesto di RIAPRIRE il bordello, manifestando dunque l'intenzione di riattivare la funzione "risposta" al noto thread.
Tale funzione, come noto, è interdetta al singolo utente e richiede necessariamente l'intervento quantomeno del moderatore del forum.
Nel caso tu, invece, intenda APRIRE un NUOVO thread, sono a diffidarti dal compiere tale azione nuova, ed in quanto tale inammissible, e comunque non autorizzata.
Cordiali saluti.
Il Consulente di Pol
Eusebio![]()


Peace & Love

