Originariamente Scritto da pomponio leto quote=ste m;5957917]Va bene,va bene ora dopo il cognac bevo pure l'acqua frizzante Bbrao...[/quote]
Originariamente Scritto da ste m Va bene,va bene ora dopo il cognac bevo pure l'acqua frizzante Rimandato a settembre con possibilità di recupero
Originariamente Scritto da Vir1984 Rimandato a settembre con possibilità di recupero Lega per la temperanza?
Originariamente Scritto da Vir1984 Rimandato a settembre con possibilità di recupero Troppo buona
Originariamente Scritto da pomponio leto Lega per la temperanza? Originariamente Scritto da ste m Troppo buona
Originariamente Scritto da ste m Originariamente Scritto da pomponio leto eccheccazzo arrivo sempre tardi...
Ma allora sei distratto di tuo!!!!
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma allora sei distratto di tuo!!!! ero a lavorare... purtroppo capita
Originariamente Scritto da Gualerz ero a lavorare... purtroppo capita Vabbè, sempre a lavorare....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum