Originariamente Scritto da pomponio leto Le donne seguono una logica particolare... E tu non l'hai capita proprio
Originariamente Scritto da Vir1984 E tu non l'hai capita proprio Già...
Originariamente Scritto da Vir1984 E tu non l'hai capita proprio Originariamente Scritto da pomponio leto Già... manco io...
Originariamente Scritto da pomponio leto Già... Originariamente Scritto da Gualerz manco io... Dai bambini non piangete....che se no piango anche io...
Originariamente Scritto da Vir1984 Dai bambini non piangete....che se no piango anche io...
Originariamente Scritto da Gualerz Ecco !Tutta colpa vostra!
Originariamente Scritto da Vir1984 Ecco !Tutta colpa vostra! Non piangere troppo.. ti si scioglie il trucco e il fotografo farà un pessimo lavoro...
Originariamente Scritto da Ibonz Nuda .... nuda.... nuda .... Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Dai, spogliati e non fare la putt**a! Originariamente Scritto da pomponio leto Nahhhh... fa solo melina, mentre va dal fotografo... Certo,non si può uscire un attimo da Pol che ne accadono di tutti i colori,sono arrivato in tempo per lo "spettacolo" ??? Vir non farti pregare eh
Originariamente Scritto da ste m Certo,non si può uscire un attimo da Pol che ne accadono di tutti i colori,sono arrivato in tempo per lo "spettacolo" ??? Vir non farti pregare eh Seehhhh... me sa che è ancora lunga. Pija i popcorn intanto... Io porto l'acqua minerale...
Originariamente Scritto da pomponio leto Seehhhh... me sa che è ancora lunga. Pija i popcorn intanto... Io porto l'acqua minerale... Per oggi questi bastano???
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum