Vir, invita anche Compagna a mangiare l'aragosta..


Vir, invita anche Compagna a mangiare l'aragosta..












te compagna sei sempre cosi' seria, dovresti metterla una faccina ogni tanto.![]()


E' strapossibile che io abbia commesso un errore NON di battitura..per noi sardi è difficile capire dove una dppia non va.da..ma non mi vergogno a dire che non ho padronanza linguistica e tanto meno grammaticale..e che qualche volta mi diverto anche io a correggere gli errori
Grazie pomponio(doppia razione di aragosta)



