con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
te compagna sei sempre cosi' seria, dovresti metterla una faccina ogni tanto.
non le funzionano...così dice in giro... anche se il punto e virgola e una parentesi tonda si possono comunque mettere..ma la tristezza dei suoi post trasparirebbe ugualmente
E' strapossibile che io abbia commesso un errore NON di battitura..per noi sardi è difficile capire dove una dppia non va.da..ma non mi vergogno a dire che non ho padronanza linguistica e tanto meno grammaticale.. e che qualche volta mi diverto anche io a correggere gli errori