con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non le funzionano...così dice in giro... anche se il punto e virgola e una parentesi tonda si possono comunque mettere..ma la tristezza dei suoi post trasparirebbe ugualmente
Ma come è possibile, non dipendono mica da computer. </p>
C'è un box sotto la finestra dove scrivi i messaggi, si abilitano da li.
No è più complessa la cosa. Non mi dà nemmeno gli spazi a capo (neanche quando copio-incollo qualcosa) e nessuna delle opzioni esterne al messaggio (carattere, colore ecc.)