







Oh ragà, ma voi sapete che lavoro è : "fare traini"???![]()


Vir, ma te devo da spiega' tutto...
'no squillo
du' squilli
....![]()




Ho un vago sospetto... ma non vorrei scatenare le ire di Barrosu...






Ti giuro, lo adoro...A Roma dovevo nascere io. Piccola parentesi, domenica abbian fatto il regalo di nozze (valigie) a mia cugina e al fidanzato romano (tutta colpa sua sta cosa del romanesco!), che pare siano piaciute parecchio ad entrambi, tant'è che lui mi fa: Milè, lo sai come se dice a Roma? Mè cojoni! Confermi che sia un apprezzamento?