Potresti cimentarti nel riempire i punti di sospensione.
Riportare il pensiero generale espresso in una intervista (una delle poche).
Non un pezzetto "a caso".
Fare il confronto con i "miracoli italiani"
nati nella "Lombardia del Sud" e trasferiti in quella del Nord, con Rasini.
Senza dimenticare Bettino e le discese in campo per amore del Paese.
O i manifesti in Russia con i loghi Publitalia, falce e martello.
E, soprattutto, quelli che "è un grande imprenditore, vuoi che non sia un grande politico?".

pienamente d'accordo... aggiungerei cmq anche i cosidetti monopoli delle coop rosse che si sono consolidati grazie ai favoritismi concessi da giunte di sinistra, che l'onesto Del Vecchio ci ha ricordato... non credi??
... grazie per il consiglio sui puntini di sospensione... ma non li riempirò... così se percaso il tuo tranquillante non dovesse fare effetto, potresti cimentarti a contarli uno ad uno... come con le pecore...
............................................. buona dormita...![]()

Aggiungi pure. Tutto fa brodo.
Anzi, se il brodo lo prepari prima di carne e poi ci aggiungi anche quello di verdure chissà che non ne possa venir fuori qualcosa di più digeribile.
Altro che giudice dei pantaloni... magari.

... il fatto che io aggiunga e tu tolga rende pienamente l'idea di chi tra noi due segua una dieta più povera... io se devo parlare della disonestà che regna nel settore imprenditoriale italiano, e nella politica, non mi faccio scrupoli... continuo senza vincoli e paraocchi ad aggiungere ingredienti dal sapore di mortadella e ingredienti dal sapore di banana.... il gusto finale del minestrone forse non sarà dei più buoni, ma certamente sarà più genuino... e cmq su questi temi non credo di avere un palato fine come il tuo... sacrifico anche il mio povero stomaco... che così tante schifezze forse non potrebbe digerire...
...

Stavolta hai utilizzato troppe vocali.
Prova a toglierne qualcuna ed agitare meglio il tutto
prima di servire.