Ora, però, da bravo, prova ad entrare finalmente in topic.
Basta una frase a piacere, anche elementare.
Possibilmente di senso compiuto.

Ora, però, da bravo, prova ad entrare finalmente in topic.
Basta una frase a piacere, anche elementare.
Possibilmente di senso compiuto.

già fatto... ma tu ovviamente hai preferito non commentare (sempre a causa della tua ferrea dieta), e hai linkato l'intero articolo dal quale io avevo estrapolato parte dell'intervista a Del Vecchio...
giusto... hai ottemperato ad una mia mancanza... te ne do atto... ma poi??.. un tuo commento sulla parte dell'intervista che ho pubblicato io??...
... ovvio... la dieta incombe...![]()

Sei troppo strano per me. Tedioso, soprattutto.
Mi sa che ancora neanche tu hai mai provato "SecondLife".
Chissà che non ti faccia trascorrere il tempo meglio.
MVUPAFICO

anche tu sei troppo strano per me... parli di onestà, di imprenditori onesti, di gente che si è davvero fatta da sola, e poi quando dalle parole del tanto osannato imprenditore veneto si scorge la sua amarezza per essersi scontrato contro un muro fatto di favoritisimi politici ed egemonizzato dalle Coop... ecco che all'improvviso la cosa comincia a tediarti... e abbandoni la discussione consigliando di provare ad andare a parlare di queste cose su altri "lidi"... mah!
P.S.
secondlife l'ho provato qualche mese fa... e non mi ha entusiasmato... troppo dispersivo, troppo tempo da dedicargli... e soprattutto, la cultura media e l'intelligenza delle persone che incontravo, era di livello molto basso... ma forse è stato solo un caso![]()

ROTFL
L'ha provato e non c'ha provato gusto. Preferisce POL.
Del Vecchio si è fatto da solo.
Ha trovato chi gli ha reso le cose più difficili. Ha deciso di non scendere a compromessi.
Ha continuato ad esprimere una mentalità da imprenditore anche dopo
aver raggiunto la soglia che consente a molti altri di tirare i remi in barca.
E' andato all'estero, principalmente, ottenendo successi e senza
ritornare a casa con le pive nel sacco.
Tutto gli si poteva contrapporre, per allungare il brodo.
Visto che il titolo del thread recita "un Uomo che si è fatto davvero da solo", le interpretazioni non sono moltissime.
Tirare in ballo le Coop per spirito di obiettività mi sembra davvero tedioso.
Sei più efficace del monoscopio, o di Socci.

MrBojangles sta già raccogliendo un'antologia dalla tua produzione.
"Ninne nanne, per adulti tutti d'un pezzo".

Forse non ti è chiara la differenza tra antologia e saggio.
Prima che tu te ne esca con un altro "giusto, non ci avevo pensato",
inizia a "cogitare" il nome di chi dovrebbe essere l'autore.
Ora stammi bene, però.

non ti preoccupare... la differenza la conosco bene... è per questo che credo l'antologia a me dedicata (senza ovviamente commenti, un'antologia commentata diventa simile ad un saggio), non può che farmi onore... lo stesso non si può dire per un saggio sulla dieta da te intrapresa... la quale, noto con piacere, sta cominciando a dare tanti buoni frutti... tutti dello stesso sapore![]()