Innanzi tutto mi preme ringraziare il Premier Rudy per la fiducia concessami in un Ministero delicato come quello degli Esteri e finora,a mio modestissimo parere, usato male.
Metterò tutto il mio impegno nel ruolo che mi presto a ricoprire e prima di ogni cosa chiedo un colloquio con l'ex Ministro (se non sbaglio l'amico on. Manfr del PDS).Noto con piacere che al Ministero della Cultura trovo gli amici Templares e Merello con i quali spero di lavorare il + possibile per la stesura di documenti e per iniziative congiunte.
Sono felicissimo della scelta di Christine(mia collega in Americanismo) per il mio sottosegretariato che son certo funzionerà benissimo.
Questa mia "vittoria" la dedico a chi diceva che il centrodestra e DMN non ne potevano più di me dimostrandosi oggi più che mai persone poco informate e avezze alla bugia.
Per quanto riguarda il lavoro pratico formerò una squadra trasversale che mi aiuterà nella stesura di documenti sulle varie realtà estere presto posterò i nominativi.
Richiedo inoltre un collequio con il Premier per le ore 22 italiane per decidere assieme il percorso da fare.
Richard Gecko
Ministro degli Esteri

Secondo me non c'è da preoccuparsi in merito