per me' e' una novita' non so per voi
da repubblica
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ni-sanita.html


per me' e' una novita' non so per voi
da repubblica
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ni-sanita.html


In Galera
al volo


In galera, issa, e.... su maridu a sa furca!


fini ha un fratello gemello????
pure lui come dell'utri???






non sono gemelli.....sono cloni, 2 per mangiare di qua' e di la', un terzo, sconosciuto, in caso si metta male e scatti il gabbio.

