Originariamente Scritto da petronius L'unica cosa famosa esistente ad Ancona è Fabri Fibra... Con questo penso di aver stroncato ogni possibile replica. Fabri Fibra è di Senigallia mi pare, ergo, della provincia. Comunque hai cambiato discorso, ma ti capisco se non ne vuoi parlare.. Il Napoli è in A ... Dev'essere dura..
Avanti Hellas mai domi! Con eterno rispetto, un neroblu.
Originariamente Scritto da PasionariaNera Fabri Fibra è di Senigallia mi pare, ergo, della provincia. Comunque hai cambiato discorso, ma ti capisco se non ne vuoi parlare.. Il Napoli è in A ... Dev'essere dura.. A maggior ragione, visto che è di Senigallia, penso sia umiliante... Sono contento che il napoli sia in A, così avranno modo di conoscere il differente grado di civilizzazione che esiste nel resto del paese.
Originariamente Scritto da petronius A maggior ragione, visto che è di Senigallia, penso sia umiliante... Sono contento che il napoli sia in A, così avranno modo di conoscere il differente grado di civilizzazione che esiste nel resto del paese. Tu hai rotto i coglioni con questa manfrina sui napoletani. Vai a scrivere su padania se questo è il tuo argomento principale. Thread chiuso.
Regole del Forum