Beh, sono glo spinellati che reclamano sempre che vogliono un trattamento pari a quello per gli alcoolici. Sono accontentati.

Beh, sono glo spinellati che reclamano sempre che vogliono un trattamento pari a quello per gli alcoolici. Sono accontentati.

E' quello che mi stavo chiedendo anch'io :
O esiste un sistema per determinare se il soggetto e' in stato d'alterazione dopo l'assunzione della sostanza(ed in questo caso gli si fa' giustamente il culo), oppure e' una stronzata pazzesca segare chi si e' fumato una canna magari 1 settimana(o anche 2 giorni) prima....

Non mi pare di aver sentito nessuno, anche tra i fumatori, dire che e' corretto guidare se si e' stonati. Quindi non vedo la ragione della tua acrimonia.
Questa legge e' una legge giusta, ma si dovrebbe fare un passo in + nella definizione di quando e' possibile fumare legalizzando la coltivazione a uso personale e l'utilizzo tra le mura domestiche.

Lo sai quele è il bello? che i limiti di milligrammi presenti nell'organismo 4 volte superiori a quelli della cocaina ed ecstasy.
Mi spiego meglio. Il limite dei cannabinoidi è di 200mg/l e quelli della cocaina 500mg/l , e 400Mg/l per l'ecstasy. I cannabinoidi rimangono fino ad una mese e la coca sparisce dopo 5 giorni al massimo.

Si quello e' cio' che sostenevo anch'io in una dscussione simile con Adnalo un annetto fa'..
A parte questo, anche in assenza dell'arrossamento da faina, avevo sentito parlare di una certa ttendibilita' di un "test rapido", un tampone o qualcosa del genere.(se e' una cazzata ditemelo)
PS :
All'epoca pero' (se non ricordo male) avevo un amico che girava con un collirio miracoloso(non so poi se anche questa fosse una cazzata o meno).