Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 141
    Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeoGanja Visualizza Messaggio
    Questa è una cazzata l'erba da fumare ha sempre avuto livelli di THC sui 6-15%, quella con livelli del 2% è quella per uso industriale.
    Beh adesso non e' che gli si faceva l'analisi chimica su 5000 lire d'erba, ma a parte questo, le tabelle attuali per consumo personale, non si riferiscono alla media di principio attivo calcolata sul 3%?

di nessuno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Keiros
    Guarda che c'è scritto sopra che li interpelleranno per decidere come si deve controllare l'idoneità psicofisica alla guida.
    Si, hai ragione, forse mi sono spiegato male

Citazione Originariamente Scritto da B.G.Katzung - FARMACOLOGIA GENERALE E CLINICA
    .....la maggior parte degli effetti dura 3 ore........l'azione può durare 6-8 ore.....
    Citazione Originariamente Scritto da B.G.Katzung - FARMACOLOGIA GENERALE E CLINICA
    La capacità di guida è probabilmente diminuita ma non è dimostrabile con test usuali.
    volevo solo dire questo: un farmacologo serio, a mio modesto parere, ti dirà che stabilire dei parametri precisi in questo caso è impossibile, così come è impossibile per l'alcool.
    Del resto è facilmente intuibile: c'è gente che con un bicchiere di vino non capisce più nulla e non deve guidare, altra che con 3 bicchieri è ancora in perfette condizioni! Lo stesso vale per lo spinello! I paramentri che variano da individuo ad individuo sono troppi!

Ora come ora, se ti fanno le analisi delle urine ti beccano di sicuro la quantità di THC assunta la sera prima in tutta sicurezza a casa (l'azione dura massimo 6-8 ore) e quindi i test non sono assolutamente affidabili come parametro.
    Visto che di mezzo c'è il carcere, la questione è piuttosto seria.

Ripeto, a mio modesto parere è una stupidaggine.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,735
     Like avuti
    42,121
    Mentioned
    11816 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    Ho come la sensazione che "stato di alterazione psicofisica" sia nettamente diverso da "tracce di sostanze stupefacenti nell'organismo".
    Temo che invece Begbie abbia proprio ragione. L'analisi non ti può dire se l'hai fumato adesso o l'altro ieri. Ricordi l'autista della scolaresca uscito di strada?

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Beh adesso non e' che gli si faceva l'analisi chimica su 5000 lire d'erba, ma a parte questo, le tabelle attuali per consumo personale, non si riferiscono alla media di principio attivo calcolata sul 3%?
    Che tabelle per il consumo personale?
    La tebella segna il limite tra uso personale e spaccio. Ed è di 500mg. Facendo una media con la merda che adesso si comprano i ragazzini, di qualità decisamente scadente perchè allungata con plastica e lucido da scarpe ecc ecc, equivale a 5-10g. Ma passi parecchi guai comunque.

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bitt2000 Visualizza Messaggio
    Si, hai ragione, forse mi sono spiegato male

volevo solo dire questo: un farmacologo serio, a mio modesto parere, ti dirà che stabilire dei parametri precisi in questo caso è impossibile, così come è impossibile per l'alcool.
    Del resto è facilmente intuibile: c'è gente che con un bicchiere di vino non capisce più nulla e non deve guidare, altra che con 3 bicchieri è ancora in perfette condizioni! Lo stesso vale per lo spinello! I paramentri che variano da individuo ad individuo sono troppi!

Ora come ora, se ti fanno le analisi delle urine ti beccano di sicuro la quantità di THC assunta la sera prima in tutta sicurezza a casa (l'azione dura massimo 6-8 ore) e quindi i test non sono assolutamente affidabili come parametro.
    Visto che di mezzo c'è il carcere, la questione è piuttosto seria.

Ripeto, a mio modesto parere è una stupidaggine.
    Quoto ma l'effetto di 6-8 ore mi sembra parecchio esagerato. direi la metà.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Che tabelle per il consumo personale?
    La tebella segna il limite tra uso personale e spaccio. Ed è di 500mg. Facendo una media con la merda che adesso si comprano i ragazzini, di qualità decisamente scadente perchè allungata con plastica e lucido da scarpe ecc ecc, equivale a 5-10g. Ma passi parecchi guai comunque.
    esatto, io avevo sentito 500mg di principi attivo su 3%=15 grammi circa, con i 1000mg, saremmo arrivati ad un massimo di 30grammi(sempre ad occhio).

poi va da sè che certe simpatiche pene accessorie siano una troiata sconvolgente, dato che parliamo di ganja.

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    Non mi piace la sua falce e martello ma lei ha espresso un'idea verità che non è di destra nè di sinistra: solo i Pannella e coloro che lo scimiottano non l'hanno capito.
    Scritto in origine da solox1
    l'idiozia è farsi le canne, non il metodo restrittivo con cui si cerca di fronteggiare questo fenomeno..
    se serve una canna per star meglio o divertirsi si è messi proprio male....

Infatti siamo "messi" malissimo ma proprio molto male. Se ha considerato il fenomeno anche supeficialmente, si sarà accorto della sua dimensione. Una dimensione enorme. Io non mi faccio le canne ma vorrei suggerire una riflessione:
    se effetivamente il disagio ha simili dimensioni il problema non sono le canne ,che risultano essere il sintomo di una patologia a cui tentano di rispondere in modo inefficace.
    L'idea che ci si debba divertire significa letteralmente che dobbiamo "occuparci d'altro". E' un'idea mostruosa ma molto utile ai deficienti e agli ottimisti senza ragione.
    Oggi si sta malissimo con se stessi per il mostruoso motivo che non si riesce a condividere sinceramente le stupidissime opinioni e abitudini che ci vengono imposte. Se si rifiuta quel che ci viene proposto si cade nell'esclusione. Sono sempre pochi quelli che comprendono che può anche trattarsi di una benedizione. Gli altri ne soffrono senza rimedio e non c'è nulla di riprovevole in questa sofferenza. La canna è soltanto uno degli indici di una società malata . malata di desiderio e di mercificazione del desiderio. Malattia mortale. Chi vende desideri è un criminale anche se non lo sa.
    La società sembra dire attraverso i suoi ordini (leggi): tu mi devi ritenere interessante, intelligente, buona, desiderabile, stimabile. Si scandalizza e si stupisce (di che poi?) quando la risposta della sua gioventù è la fuga e il ribrezzo. Chi sarà il malato?

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito canne d'organo. Per chi suonano?

Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    Non mi piace la sua falce e martello ma lei ha espresso un'idea verità che non è di destra nè di sinistra: solo i Pannella e coloro che lo scimiottano non l'hanno capito.
    Scritto in origine da solox1
    l'idiozia è farsi le canne, non il metodo restrittivo con cui si cerca di fronteggiare questo fenomeno..
    se serve una canna per star meglio o divertirsi si è messi proprio male....

Infatti siamo "messi" malissimo ma proprio molto male. Se ha considerato il fenomeno anche supeficialmente, si sarà accorto della sua dimensione. Una dimensione enorme. Io non mi faccio le canne ma vorrei suggerire una riflessione:
    se effetivamente il disagio ha simili dimensioni il problema non sono le canne ,che risultano essere il sintomo di una patologia a cui tentano di rispondere in modo inefficace.
    L'idea che ci si debba divertire significa letteralmente che dobbiamo "occuparci d'altro". E' un'idea mostruosa ma molto utile ai deficienti e agli ottimisti senza ragione.
    Oggi si sta malissimo con se stessi per il mostruoso motivo che non si riesce a condividere sinceramente le stupidissime opinioni e abitudini che ci vengono imposte. Se si rifiuta quel che ci viene proposto si cade nell'esclusione. Sono sempre pochi quelli che comprendono che può anche trattarsi di una benedizione. Gli altri ne soffrono senza rimedio e non c'è nulla di riprovevole in questa sofferenza. La canna è soltanto uno degli indici di una società malata . malata di desiderio e di mercificazione del desiderio. Malattia mortale. Chi vende desideri è un criminale anche se non lo sa.
    La società sembra dire attraverso i suoi ordini (leggi): tu mi devi ritenere interessante, intelligente, buona, desiderabile, stimabile. Si scandalizza e si stupisce (di che poi?) quando la risposta della sua gioventù è la fuga e il ribrezzo. Chi sarà il malato?

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Posso dire lo stesso per chi bene il vino, birre, superalcolici.
    Peccato che un superalcolico (ma anche 2), 1 bicchiere di vino, 2 birre non alterino in maniera 'grave' lo stato psicofisico di una persona... mentre una sola canna sì.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Peccato che un superalcolico (ma anche 2), 1 bicchiere di vino, 2 birre non alterino in maniera 'grave' lo stato psicofisico di una persona... mentre una sola canna sì.
    E chi l'ha detto?

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima