Bravo Ale,una lezione di stile la tua.
Hai tutta la mia stima per quello che hai scritto.
A differenza di altri che considerano loro quello scudetto.
Complimenti,sei un vero sportivo,che poi Capello straparli fa parte del gioco mediatico,è stato zitto un anno(cioè senza parlare con la stampa italiana),SKY ha avuto l'esclusiva,qualcosa di eclatante doveva dirla.
A me ha fatto parecchia impressione però vedere quegli scudetti difesi così da un mercenario e non dagli attuali dirigenti della Juventus,ma questo è un altro discorso.
A proposito di gente che prende scudetti di cartone.
Ma Chivu...io vi consiglierei di tenerlo perchè è forte,ma se proprio dovete darlo via perchè andare a rafforzare una concorrente che è già abbastanza forte?
Non faccio nemmeno il tifoso dicendo datelo alla Juve,perchè varrebbe lo stesso discorso...datelo all'estero piuttosto!
E' inutile che poi Spalletti si lamenta che il prossimo campionato sarà un affare fra le milanesi,se vi mettete pure a rafforzarli....





Rispondi Citando
