Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Punto numero 1: sentire il nome "Roma" in bocca a Capello mi fa venire i conati;

    Punto numero 2: gli scudetti finti non li voglio;

    Conclusione: che si cucia la bocca, quel mercenario, e, nella malaugurata (e remota, secondo me) ipotesi che l'Inter venga retrocessa non si azzardassero a darci lo Scudetto di cartone.

    Possono farci quello che vogliono, ma noi le elemosine non le vogliamo.

    Puntualizzazione conclusa, spero che di questa cosa non se ne parli più...
    Bravo Ale,una lezione di stile la tua.
    Hai tutta la mia stima per quello che hai scritto.
    A differenza di altri che considerano loro quello scudetto.
    Complimenti,sei un vero sportivo,che poi Capello straparli fa parte del gioco mediatico,è stato zitto un anno(cioè senza parlare con la stampa italiana),SKY ha avuto l'esclusiva,qualcosa di eclatante doveva dirla.
    A me ha fatto parecchia impressione però vedere quegli scudetti difesi così da un mercenario e non dagli attuali dirigenti della Juventus,ma questo è un altro discorso.

    A proposito di gente che prende scudetti di cartone.
    Ma Chivu...io vi consiglierei di tenerlo perchè è forte,ma se proprio dovete darlo via perchè andare a rafforzare una concorrente che è già abbastanza forte?
    Non faccio nemmeno il tifoso dicendo datelo alla Juve,perchè varrebbe lo stesso discorso...datelo all'estero piuttosto!
    E' inutile che poi Spalletti si lamenta che il prossimo campionato sarà un affare fra le milanesi,se vi mettete pure a rafforzarli....

  2. #22
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    non intendevo ambrosini come persona a se stante, ma in quanto facente parte del milan...
    se fosse apparso solo in mezzo ai tifosi, tutto sto tran tran non ci sarebbe stato
    Ah, non avevo capito, scusa... Comunque d'accordissimo con te.

  3. #23
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Bravo Ale,una lezione di stile la tua.
    Hai tutta la mia stima per quello che hai scritto.
    A differenza di altri che considerano loro quello scudetto.
    Complimenti,sei un vero sportivo,che poi Capello straparli fa parte del gioco mediatico,è stato zitto un anno(cioè senza parlare con la stampa italiana),SKY ha avuto l'esclusiva,qualcosa di eclatante doveva dirla.
    A me ha fatto parecchia impressione però vedere quegli scudetti difesi così da un mercenario e non dagli attuali dirigenti della Juventus,ma questo è un altro discorso.
    Ti ringrazio per i complimenti, Boy, ma non credo che tutti la pensino allo stesso modo. Qualche tifoso (parecchi, anzi) capace di fare i caroselli per uno Scudetto del genere a Roma ci sarebbe di sicuro. Non ci metto la mano sul fuoco, ma conoscendo la piazza giallorossa non sarebbe da escludere a priori.
    Ma tanto non accadrà mai, visto che all'Inter non faranno un bel niente, quindi inutile dire cosa accadrà o meno...

    A proposito di gente che prende scudetti di cartone.
    Ma Chivu...io vi consiglierei di tenerlo perchè è forte,ma se proprio dovete darlo via perchè andare a rafforzare una concorrente che è già abbastanza forte?
    Non faccio nemmeno il tifoso dicendo datelo alla Juve,perchè varrebbe lo stesso discorso...datelo all'estero piuttosto!
    E' inutile che poi Spalletti si lamenta che il prossimo campionato sarà un affare fra le milanesi,se vi mettete pure a rafforzarli....
    Dalle ultime notizie pare che Chivu se ne andrà a Madrid, per la "modica" cifra di 18 milioni di euro. Ma questo solo ora che il Real si è inserito di colpo nella trattativa con una cifra così alta, fino a ieri sarebbe andato alla miglior offerente che, guarda caso, era proprio l'Inter, ma c'è un motivo preciso: la Roma non ha gente ricca come Moratti, al timone, e le servono soldi per andare avanti e per fare un mercato decente. Tutto qui, e se questi soldi arrivano anche da una diretta concorrente bisogna accettare per forza. Il tuo discorso del "non favorire le dirette concorrenti" regge, per carità, ma non quando la protagonista è una società come la Roma che deve autofinanziarsi, per sopravvivere...
    Per quanto riguarda la frase di Spalletti, è normale che abbia detto così, è sempre stato prudente e ponderato, ed è anche questo che me l'ha fatto sempre piacere e che mi induce a sperare che faccia come Alex Ferguson col Manchester (20 anni di panchina, ndr)... Ma già ha detto che così non sarà, me lo godo finchè dura (altri 4 anni di sicuro, poi vedremo).

  4. #24
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema dei soldi nel calcio è fondamentale.
    La squadra della mia città è inchiodata in serie D da anni,perchè i soldi scarseggiano.
    Ho sentito che nella Juve gli Elkann avrebbero mollato Milito perchè costa troppo...
    Sembra che i soldi li abbiano solo Moratti e Berlusconi e gli spagnoli.
    Questi del Real poi..ma lo sai che al mascellone hanno dato quasi 10 milioni di euro come buonuscita per il licenziamento?
    E dovranno ne pagare 400.000 al Getafe per avere il nuovo allenatore Schuster.
    In aggiunta comprano Chivu e fanno offerte stratosferiche per Kakà...
    Ma dove li trovano i soldi questi?

  5. #25
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Il problema dei soldi nel calcio è fondamentale.
    La squadra della mia città è inchiodata in serie D da anni,perchè i soldi scarseggiano.
    Ho sentito che nella Juve gli Elkann avrebbero mollato Milito perchè costa troppo...
    Sembra che i soldi li abbiano solo Moratti e Berlusconi e gli spagnoli.
    Questi del Real poi..ma lo sai che al mascellone hanno dato quasi 10 milioni di euro come buonuscita per il licenziamento?
    E dovranno ne pagare 400.000 al Getafe per avere il nuovo allenatore Schuster.
    In aggiunta comprano Chivu e fanno offerte stratosferiche per Kakà...
    Ma dove li trovano i soldi questi?
    è un SpA.. quindi i soldi li prendino dagli azionisti, ma sopratutto dalle pay tv...
    pensa il chelsea che si rewgge senza nulla(400mln di buco xò) inter 380

  6. #26
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Il problema dei soldi nel calcio è fondamentale.
    La squadra della mia città è inchiodata in serie D da anni,perchè i soldi scarseggiano.
    Ho sentito che nella Juve gli Elkann avrebbero mollato Milito perchè costa troppo...
    Sembra che i soldi li abbiano solo Moratti e Berlusconi e gli spagnoli.
    La Juve ha un solo grande problema, quest'anno: gli sponsor che l'hanno mollata per via della B. Facci caso: la Tamoil lascia a secco la squadra, e poco dopo arriva il rifinanziamento degli Agnelli. Ma quei soldi non servono solo al calciomercato, visto che anche la Juve, come i 3/4 della serie A, ha debiti da sanare. Ed ecco che, magicamente, al netto di debiti e spese varie, i soldi sono quelli che sono, e si deve limare gli acquisti costosi. Tutto qui, niente di misterioso.
    Però, sinceramente, non credo che possiate lamentarvi più di tanto: avete speso 40 milioni e avete preso gente come Tiago, Almiron e Iaquinta, per non parlare della "trattenuta" di Trezeguet. Non dico che già dal prossimo anno potrete lottare per lo Scudetto, ma già adesso ve la potete giocare per l'accesso alla Champions nei primi quattro posti della classifica, e ci sono ancora due mesi di mercato...
    In sintesi: ne deve passare, ancora, di acqua sotto i ponti... E questo vale anche per noi, non ti nascondo che sono molto curioso di vedere come i Sensi investiranno questi 18 milioni... Speriamo bene...
    Ad ogni modo, appena Chivu va via, dovrebbe essere ufficiale l'arrivo di Modesto (toccando ferro). Juan, Modesto, Barusso e tutto Pizarro: se consideriamo che tutto ciò è stato fatto addirittura prima dell'inizio ufficiale del calciomercato direi che non è proprio niente male...

    Questi del Real poi..ma lo sai che al mascellone hanno dato quasi 10 milioni di euro come buonuscita per il licenziamento?
    Naturale. Uno come Capello si è ben tutelato, in sede di contratto, vista la sua passione per i... spostamenti...

    E dovranno ne pagare 400.000 al Getafe per avere il nuovo allenatore Schuster.
    In aggiunta comprano Chivu e fanno offerte stratosferiche per Kakà...
    Ma dove li trovano i soldi questi?
    Vuoi sapere da dove? Dai tifosi.
    Ebbene si: il Real Madrid è una squadra ad azionariato popolare. In pratica (e in estrema sintesi, visto che la cosa è molto più complessa, nei dettagli) ogni tifoso mette una quota nel bilancio del Real, e si elegge un presidente scelto da una specie di "consiglio di amministrazione".
    Questa cosa volevano farla anche con la Roma, ma c'è un "piccolo" dettaglio: bisogna avere una struttura di proprietà. Il Real ha lo Stadio, la Roma? Niente, nemmeno il centro dove si allena.
    Magari si facesse anche qui, io sarei il primo a mettere la mia parte...

  7. #27
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    il Real Madrid è una squadra ad azionariato popolare. In pratica (e in estrema sintesi, visto che la cosa è molto più complessa, nei dettagli) ogni tifoso mette una quota nel bilancio del Real, e si elegge un presidente scelto da una specie di "consiglio di amministrazione".
    Questa cosa volevano farla anche con la Roma, ma c'è un "piccolo" dettaglio: bisogna avere una struttura di proprietà. Il Real ha lo Stadio, la Roma? Niente, nemmeno il centro dove si allena.
    Magari si facesse anche qui, io sarei il primo a mettere la mia parte...
    per il presidente fanno delle specie di elezioni giusto?

  8. #28
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    è un SpA.. quindi i soldi li prendino dagli azionisti, ma sopratutto dalle pay tv...
    Dalle pay tv, dagli azionisti e dai tifosi, con la formula dell'azionariato.
    In più ci sono anche gli introiti provenienti dallo Stadio di proprietà (e sono tanti, ma proprio tanti, tanti, tanti)... Se fai due più due ti accorgi che, alla fine della fiera, hanno talmente tanti soldi da potersi permettere di tutto senza dolori.

    Beati loro.

  9. #29
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seruzzi70 Visualizza Messaggio
    per il presidente fanno delle specie di elezioni giusto?
    Si, precisamente, ma non tra tutti i "contribuenti", ma solo in una cerchia ristretta, una sorta di "consiglio di amministrazione", ma considera che io te lo dico in termini molto sommari, in realtà la cosa è ben più complessa, anche se molto redditizia.

  10. #30
    Tomista per caso
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,341
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Dalle pay tv, dagli azionisti e dai tifosi, con la formula dell'azionariato.
    In più ci sono anche gli introiti provenienti dallo Stadio di proprietà (e sono tanti, ma proprio tanti, tanti, tanti)... Se fai due più due ti accorgi che, alla fine della fiera, hanno talmente tanti soldi da potersi permettere di tutto senza dolori.

    Beati loro.
    per quello ci sta provando pure lotito...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 21:14
  2. Si parla troppo poco....
    Di Spirit nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-03-03, 20:16
  3. Quando Si Parla Troppo
    Di Right83 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 17:52
  4. Quando Si Parla Troppo
    Di Right83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 17:49
  5. Quando Si Parla Troppo
    Di Right83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 17:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito