Perché sono dei cretini... E hanno preso i dati derivati dagli accertamenti quale "prova" per giustificare la "rimodulazione" degli S.S.
Solo che sono talmente ignoranti da non capirci nulla e siegazioni decenti non sono in grado di darne.
Si sarà reso conto, vero, che nessun sinistrato sta più partecipando a questa discussione...?!?
Evidentemente sono meno scemi dei giornalai che leggono...

Noi abbiamo un computer, un vecchio Digitronica con S.O. BITS e 180 MB di hard disk capace di supportare 32 terminali, che non usiamo più dal 1994.
E' un reperto storico.
I motivi possono essere diversi...
Il problema è che sta al fisco dimostrare che il nostro computer produce TOT di reddito.

Comunque va detto che non solo in Italia gli studi di settore se ne escono con dati che non stanno ne' in cielo ne' in terra. Anche in Germania è cosi, nel caso del tassisti vengono presi i dati di 3 aziende, viene fatta la media dei loro dati e applicati per tutti gli altri. Purtroppo non si puo' fare nessun ricorso contro i dati e su come siano stati recuperati dato che per motivi di privacy le tre aziende (che secondo me non esistono) sono segrete. Nel 2002, 2003, dopo il calo vertiginoso del fatturato dovuto all'euro di prodi mi sono trovato a versare al fisco più iva di quanta ne abbia incassata dai clienti e solo nel 2004 sono riuscito a pareggiare.

Quindi, per acconsentire alla tua gentile richiesta per altro espressa con squisita cortesia dovrei ripercorrere gli ultimi quattro giorni di titoli dei giornali, di statistiche pubblicate, di studi presentati, spiegandoti poi i metodi del sarcasmo e il significato dell'iperbole?
Se mi paghi lo faccio.

Mi è venuto più volte in mente che la recessione che di fatto c'è stata con l'euro di prodi non sia saltata fuori nelle statistiche proprio per via questi studi di settore che mai e poi mai ti fanno dichiarare meno dell'anno precente.

Se questo governo durasse 5 anni sarebbe impossibile per Prodi fare gli studi di settore.
Chiuderebbero pure le 3 ditte della media mortadellas![]()