Avrei preferito non fosse esistito questo venerdì...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Quanda saggezza in queste parole, sor Pompò... Grazie ...
Originariamente Scritto da Gualerz Avrei preferito non fosse esistito questo venerdì... Un nuovo calendario giuliano?
Fine settimana schifoso un pò per tutti???
Originariamente Scritto da Vir1984 Ma vi sembra normale che io non sapessi che ieri (sono le 0.54) fosse venerdì???? Me ne sono accorta solo adesso! Sto impazzendo! Oggi è venerdi, ieri era giovedi, hai la data dell'orologio del pc sballata?
Originariamente Scritto da W. Von Braun Oggi è venerdi, ieri era giovedi, hai la data dell'orologio del pc sballata? Domani è lunedì.
Originariamente Scritto da pomponio leto Un nuovo calendario giuliano? Magari... più semplicemente un venerdì di merda cui seguirà un sabato di merda
Originariamente Scritto da Gualerz Magari... più semplicemente un venerdì di merda cui seguirà un sabato di merda Sono preoccupato....
Originariamente Scritto da pomponio leto Sono preoccupato.... Naaa... al massimo mi prende uno sclero...
Originariamente Scritto da Gualerz Naaa... al massimo mi prende uno sclero... E allora....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum