Caro Genideus, cari Monarchici!
perdonerai e perdonerete, se mi intrometto ! ma oltre alle risposte che hai ricvuto ed alle affermazioni che hai posto... dove stà il problema? Se siamo monarchici - asburgici, borbonici, o sabaudi - i nostri modi di comportarci dovrebbero essere un po più civili! Non solo i Tuoi, i miei, i Loro, ma anche quelli degli interlocutori , di tutti! Prestiamo il fianco ai lazzi di quanti non credono nei valori di cui noi siamo depositari? Perchè? Poi in qual modo dividerci noi che sosteniamo un principio istituzionale e non un particolare storico, quando gli esponenti delle diverse Case che noi ammiriamo sono consanguinei, amici e si frequentano con una certa assiduità?
Lanciandoci strali non facciamo altro che lasciare spazio a coloro che fagocitano il tempo attuale con un ' ideologia repubblicana:
Per mio padre " repubblica" significava caos! quandi vedeva il mios crittoio in disordine diceva: " è una repubblica"!
e noi sembriamo a volte la quinta colonna dell' idea repubblicana !
Avanti e che prevalga un po più di armonia che non è indiffernza o qualunquismo, ma serena convergenza di idee su un valore inegualibile: l' istituto monarchico!
Grazie e perdonate la predica! Tuo e Vs Bizzzarrro