Originariamente Scritto da Lorenzo E' un Forum infestato da omosessuali!! Miles Insulae Beh, il concorso è aperto a tutti! anche se non so quanto ne sarà felice il bachelor...
Originariamente Scritto da Lorenzo E' un Forum infestato da omosessuali!! Miles Insulae E tu, allora, che ci fai qui?
Lui è con me.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Lui è con me. Aaahhhh! Siete amiche per la pelle...
Originariamente Scritto da Puma Aaahhhh! Siete amiche per la pelle...
Originariamente Scritto da Puma Aaahhhh! Siete amiche per la pelle... Diciamo che non ha bisogno di fare il Bachelor qui......e non so se mi spiego...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Diciamo che non ha bisogno di fare il Bachelor qui......e non so se mi spiego... Ho capito, ho capito. Ha già trovato il suo principe azzurro...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Diciamo che non ha bisogno di fare il Bachelor qui......e non so se mi spiego... Infatti, lo fa qui:
Originariamente Scritto da Puma Ho capito, ho capito. Ha già trovato il suo principe azzurro... Originariamente Scritto da Alessandro.83 Infatti, lo fa qui: 'Nvidiosiiii! Susu, anche voi un giorno FORSE potreste trovarvi una ragazza bellabravasimpaticadolcegentile come me...
Originariamente Scritto da MiLeSsA 'Nvidiosiiii! Susu, anche voi un giorno FORSE potreste trovarvi una ragazza bellabravasimpaticadolcegentile come me... I cosciotti da vitellozzo sono compresi nella "dolce speranza"?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum