Paolè, c'è un posto da Bachelor per le prossime settimane, lo vuoi?
Originariamente Scritto da Paolo82 Sai com'è, tu sei quello bello e a noi non resta che giocare la carta simpatia. Originariamente Scritto da Alessandro.83 Ecco a cosa corrisponde la simpatia forumistica... Ribadisco.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Paolè, c'è un posto da Bachelor per le prossime settimane, lo vuoi? Magari, ma sono in una fase particolare e non so mica se rientro nel target scapoli, ti faccio sapere.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Ribadisco. simpatici come un calcio nelle palle?
Originariamente Scritto da Paolo82 simpatici come un calcio nelle palle? Molto arguto...
Originariamente Scritto da Paolo82 Magari, ma sono in una fase particolare e non so mica se rientro nel target scapoli, ti faccio sapere. Bene, informami quando l'avrai scoperto, che te lo lascio libero se ti serve!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Bene, informami quando l'avrai scoperto, che te lo lascio libero se ti serve! ok, con piacere.
Originariamente Scritto da Paolo82 Sai com'è, tu sei quello bello e a noi non resta che giocare la carta simpatia. lo so, ma non ti preoccupare, qualche amica brutta te la posso pure lasciare
Originariamente Scritto da MiLeSsA Oh, io sto lavorando per te! così la pianti di lagnarti su Msn... io non mi lagno constato ecco
Brisa strazèr i maroun, Panda!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum