Sentita stamattina al Ruggito del coniglio:
"Il Salvaliste Beghelli"
Roba che mi schianto in macchina dalle risate.repapelle:
repapelle:
repapelle:


Sentita stamattina al Ruggito del coniglio:
"Il Salvaliste Beghelli"
Roba che mi schianto in macchina dalle risate.repapelle:
repapelle:
repapelle:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




http://forum.politicainrete.net/975959-post1.html
Fuori uno !
Oltretutto, non è stato affatto epurato, si è dimesso.
Voleva farci un Bo....., non c'è riuscito.