Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Balcani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink Balcani

Ciao a tutti,ho scoperto da pochi giorni questo forum, e da appassionato di Balcani mi sono ovviamente iscritto.Spero sarà una bella frequentazione, anche se ho visto qualche topic di troppo sul solito canovaccio "nazionalista", che - soprattutto parlando di Balcani - di solito non arreca chiarezza al tema ma ulteriore confusione..Nadam se da pisem u srpsko-hrvatskom ponekad, jako sam jos pocetnik (spero di scrivere qualche volta anche in serbo croato ma sono ancora un principiante).Buona settimana a tuttibeppe, torino (www.balkaland.blogspot.com)

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Beppe,
    benvenuto nel forum. L'espressione anche degli estremismi è lecita in forum che vuole essere realmente libero. Capisco però il timore di veder cavalcare alcuni argomenti attinenti ai Balcani soltanto per esercizio personale di intolleranza, senza che i Balcani abbiano realmente qualcosa a che fare. A noi portare gli Argomenti...

HAF444
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balkaland Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho scoperto da pochi giorni questo forum, e da appassionato di Balcani mi sono ovviamente iscritto.Spero sarà una bella frequentazione, anche se ho visto qualche topic di troppo sul solito canovaccio "nazionalista", che - soprattutto parlando di Balcani - di solito non arreca chiarezza al tema ma ulteriore confusione..Nadam se da pisem u srpsko-hrvatskom ponekad, jako sam jos pocetnik (spero di scrivere qualche volta anche in serbo croato ma sono ancora un principiante).Buona settimana a tuttibeppe, torino (www.balkaland.blogspot.com)
    perche' sei tanto appassionato dell'ex Jugoslavia?

Forumista esperto
     Likes dati