SCONTRI DURISSIMI IN KOSSOVO TRA SERBI E MUSULMANI NONOSTANTE LA PRESENZA OCCIDENTALE.
L'ODIO COVA SOTTO LE CENERI, I RUSSI NON PERMETTERANNO QUESTA VOLTA UN'INVASINE ALBANESE DELLA SERBIA MERIDIONALE.
W IL POPOLO SERBO E PADANO.

SCONTRI DURISSIMI IN KOSSOVO TRA SERBI E MUSULMANI NONOSTANTE LA PRESENZA OCCIDENTALE.
L'ODIO COVA SOTTO LE CENERI, I RUSSI NON PERMETTERANNO QUESTA VOLTA UN'INVASINE ALBANESE DELLA SERBIA MERIDIONALE.

CUI PRODEST ?In Origine Postato da grande roberto

Ai produttori di missili che, se non si danno una calmata, gli cadranno sulla testa.In Origine Postato da Ferruccio
CUI PRODEST ?
Visto come hanno risposto nel thread chiuso, sembra che i compagni tifino tutti per i narcos kosovari dell'UCK...In Origine Postato da grande roberto
Forse tifano per loro perche sono per la droga libera...![]()

In Origine Postato da Totila
Visto come hanno risposto nel thread chiuso, sembra che i compagni tifino tutti per i narcos kosovari dell'UCK...
Forse tifano per loro perche sono per la droga libera...![]()
lqa lega da quando è salita al potere, ha smesso di difendere le ragioni dei serbi, e si guarda bene dal chiedere il ritiro delle truppe italiane in Kosovo.
Forse perché hanno paura che gli tolgono le poltrone da sotto il culo?![]()

Ad domanda leghista non respondereIn Origine Postato da Spartaco
lqa lega da quando è salita al potere, ha smesso di difendere le ragioni dei serbi, e si guarda bene dal chiedere il ritiro delle truppe italiane in Kosovo.
![]()
Quello che fanno a Roma non ci interessa: noi leghisti, eccetto qualche pagliaccio filo-atlantista, siamo schierati incondizionatamente con il popolo serbo!In Origine Postato da Spartaco
Voi di sinistra, di kosovo non dovreste nemmeno parlare. Per decenza.
SLOBO LIBERO!

In Origine Postato da Totila
Quello che fanno a Roma non ci interessa: noi leghisti, eccetto qualche pagliaccio filo-atlantista, siamo schierati incondizionatamente con il popolo serbo!
Voi di sinistra, di kosovo non dovreste nemmeno parlare. Per decenza.
SLOBO LIBERO!
voi chi io quando scoppiò la guerra il giorno dopo partecipai alla prima manifestzione spontanea, ho sempre difeso le ragioni dei serbi, anche dopo la guerra, conosco compagni che sono andati a portare solidarietà concreta in serbia, per quello che mi riguarda ho la coscienza a posto, e non vo di che cosa dovrei vergognarmi, peraltro a votare non ci vado.
IO non mi sono mai distinto per la mia militanza, dato che ho molti altri interessi oltre la politica, ma le mie manifestazioni contro la nato, le ho fatte fin dalla fine degli anni ottanta, tu non credo proprio, altrimenti non prenderesti la difesa della sbirraglia ogni qualvolta manganella i compagni.
Se davvvero nella lega gli atlantisti sono quattro gatti, come mai i militanti della lega almeno dall'inizio del governo non hanno mai preso iniziative di un certo rilievo contro la nato?
Forse perché fare qualcosa contro la nato, che non siano le pippe mentali ed i copia e incolla su internet, può portare a perdere le poltrone da sotto il culo, oltre a dover affrontare la sbirragglia in piazza?
Guarda che la Lega di manifestazioni contro l'intervento Nato in Kosovo ne ha fatte a bizzeffe.In Origine Postato da Spartaco
voi chi io quando scoppiò la guerra il giorno dopo partecipai alla prima manifestzione spontanea, ho sempre difeso le ragioni dei serbi, anche dopo la guerra, conosco compagni che sono andati a portare solidarietà concreta in serbia, per quello che mi riguarda ho la coscienza a posto, e non vo di che cosa dovrei vergognarmi, peraltro a votare non ci vado.
IO non mi sono mai distinto per la mia militanza, dato che ho molti altri interessi oltre la politica, ma le mie manifestazioni contro la nato, le ho fatte fin dalla fine degli anni ottanta, tu non credo proprio, altrimenti non prenderesti la difesa della sbirraglia ogni qualvolta manganella i compagni.
Se davvvero nella lega gli atlantisti sono quattro gatti, come mai i militanti della lega almeno dall'inizio del governo non hanno mai preso iniziative di un certo rilievo contro la nato?
Forse perché fare qualcosa contro la nato, che non siano le pippe mentali ed i copia e incolla su internet, può portare a perdere le poltrone da sotto il culo, oltre a dover affrontare la sbirragglia in piazza?
Noi abbiamo la coscienza a posto.
Oggi, quello che ci interessa è portarci a casa il federalismo. Domani, se avessimo la maggioranza a Nord, uno dei primi atti sarebbe quello di rimandare a casa gli yankee.
Durante il governo D'Alema, se non sbaglio, anche voi rimandaste a casa degli yankees: i top gun del Cermis...![]()
Spartaco, ascolta: sull'america, almeno con noi leghisti etno-nazionalisti, cadi male.![]()