Originariamente Scritto da
Ferruccio
eSe Mussolini non faceva fuori la massoneria la massoneria faceva fuori lui e gia' ci aveva provato con l' affare Matteotti che se tutto fosse andato per il vero giusto Mussolini cadeva e l'Italia diventava fin da allora quel letamaio che e' oggi.
Gai' nel 15 ci aveva buttato nella Grande Guerra per parare il cuolo a francesi ed inglesi compensando alla fin i 680.000 morti etc con deio grandi contenziosi tipo Istria e Dalmazia o Alto Adige. Questi sono fatti certi ma io ipotizzo che nel 39 ci avrebbe buttato in guerra dalla parte anglofrancese ed avremmo fatto la fine.........della Francia.Ma era piu' conveniente buttarci dala parte deio tedeschi perche' e' chiaro che abbiamo danneggiato piu' la Germania da alleati di quello che avremmo potuto dcanneggiarla da nemici.
Gramsci ? Grande cervello , grande scrittore politico , grande storico ma il 1989 gli ha dato torto ma credo che si fosse gia' reso conto di come stavano le cose in URSS gia' in carcere: se i fascisti lo avessero mollato a Roma Termini e lui fosse andato a Mosca (invece di mandarlo alla clinica Quisisana) Gramsci molto propabilmente sarebbe morto.........in Siberia. Ma sarebbe andato veramente a Mosca ? Mica era scemo !
PS: LETTERE DAL CARCERE le ho lette. Leggete tra le righe !