Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 114

Discussione: Quando si pensa

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non esiste superiorità ma diversità e lottiamo per questa.
    Quoto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    sui "neri" posso essere anche d'accordo (le hanno semprer prese), sui "gialli" avrei qualche riserva...
    e allora mi dica come hanno contribuito i gialli alla formazione dell'attuale società.Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Langbard Visualizza Messaggio
    se vogliamo dirla tutta , la ''razza'' che comanda il mondo è un'altra ... e questo è innegabile, basta vedere chi c'è a capo di stati , associazioni politiche, associazioni culturali, banche ecc ecc...
    queste si che sono persone molto intelligenti , direi quasi , troppo intelligenti per essere ''umane'' , non è possibile paragonarli ad altre razze , come non è possibile ritenere casuale che c'è qualcuno che manovra il destino del mondo da centinaia di anni senza farsi ''vedere'' agli occhi della popolazione.
    questa non l'ho capita, di che colore è la razza che comanda il mondo? e come mai sono invisibili? salve e grazie

rural resistance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    questa non l'ho capita, di che colore è la razza che comanda il mondo? e come mai sono invisibili? salve e grazie

stavo parlando dei giudei.
    non sono invisibili sono semplicemente abili .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kraiver Visualizza Messaggio
    Ho detto che i neri oppure i gialli sono più intelligenti dei bianchi?No.
    Ho solo detto che il colore della pelle non influisce sull'intelligenza.
    Temo di non essermi spiegato molto bene.... io non sono favorevole al multiculturalismo, ma se gli immigrati sono necessari io sono disposto ad accettarli a patto che si integrino.(In numero limitato comunque.)
    Sia chiaro una volta per tutte che io non voglio far convivere fra loro gruppi di persone incompatibili,so bene che il multiculturalismo sfrenato sarebbe un disastro e porterebbe a gravi conseguenze per il futuro.
    Comunque non puoi dirmi se le nazioni bianche dominano, allora il motivo è la superiorità dei bianchi. Questa è una semplificazione bella e buona, i fattori che hanno portato alla superiorità europea sono molteplici e la causa non è il semplice colore della pelle. Adesso siamo noi a possedere la superiorità tecnologica e culturale, ma nelle epoche precedenti non era così basti pensare agli egizi oppure all'impero cinese.
    se il colore della pelle non influisce sull'intelligenza, perchè i bianchi sono più intelligenti? Quali sono secondo lei i fattori che hanno portato la razza bianca a dominare il mondo? Pensavo si stese parlando dei tempi attuali, sò bene che al tempo dei primati gli uomini che convivevano con le scimmie erano neri.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    mah, negli States le borse di studio per le università più prestigiose se le pappano per lo più gli asiatici, poi vengono gli ebrei, poi i bianchi, poi i latinos e infine i negri. così va il mondo.
    le borse di studio (almeno da noi ) si basano anche sul reddito e poi è logico che un cinese che và a studiare in america è intelligente, però se i cinesi fossero più intelligenti, gli americani andrebbero a studiare a pechino (ma non mi risulta)

La mia autorità morale SONO IO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non confondiamo l'intelligenza con l'avere una società alle spalle che ti da la possibilità di sfruttarla.

A parità di materia grigia uno di Boston che va ad Harvard la può sfruttare per creare una multinazionale che guadagna 3 miliardi di dollari l'anno chiedendo prestiti alle banche, uno di Ouagadougou che ha sempre vissuto nella foresta e non sa nemmeno cosa è una scuola può sfruttarla al massimo per costruire una trappola per animali migliore di quella che ha.

Diciamo che la nostra società è piu avanzata e civilizzata e questo è merito di secoli di progresso e che quindi siamo fortunati che i nostri avi ci abbiano fatto questo dono... e cerchiamo di non buttarlo nel cesso distruggendo la società che ci hanno lascato ad esempio non facendo affluire milioni di persone abituate all'inciviltà, che la cambiano in peggio.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando si pensa che vi è una minoranza autoproclamatasi "eletta" a cui tutto è consentito...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    e allora mi dica come hanno contribuito i gialli alla formazione dell'attuale società.Saluti
    lasciando perdere la storia della cina antica, penso basti il ruolo del giappone nel xx secolo. saluti anche a lei.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

parlavo di studenti nati negli States e delle università più prestigiose che cercano studenti molto intelligenti. studiare negli States (all'università) costa dieci volte quello che costa qua. (nelle università più prestigiose).

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito