le variabili di scelta sono tre, in ordine di importanza. Tra parentesi i coefficienti di ponderazione.
Prezzo (0,7)
Orario di partenza (0,25)
Lontananza dell'aeroporto dalla città obiettivo. (0,05)

le variabili di scelta sono tre, in ordine di importanza. Tra parentesi i coefficienti di ponderazione.
Prezzo (0,7)
Orario di partenza (0,25)
Lontananza dell'aeroporto dalla città obiettivo. (0,05)

Ho sempre viaggiato solo con la KLM, mi sono trovato sempre bene.

air dolomiti sul monaco malpensa fa una specie di spuntino con formaggi salumi niente male...non molto ma con un'ottima presentazione e i prodotti erano di buona qualita'.
la british faceva il pasto caldo anche sulla linate-londra (in business) che a volte dura meno di due ore....non so se lo fa ancora.
pasto completo che intendi? pasto caldo?

Ecco un pasto della Livingston Energy Flight durante un volo intercontinentale (essendo appassionato di aviazione fotografo qualsiasi cosa in aereo, anche i cessi):
Ciò che doveva arrivare caldo è sempre arrivato caldo, e ciò che doveva arrivara saporito è sempre arrivato saporito, quindi tutto ok.
Ho volato con Alitalia, SAS, Air Europa, Livingston e Transavia.

La Emirates per quanto mi riguarda. L'ho presa da Hong Kong a Bangkok, un vero albergo volante a prezzi accettabilissimi.

Ryan per le low cost, Qatarairways per quelle di bandiera (ma ne ho provate poche)

nel 2002 ho fumato in aereo.
era consentito ovviamente...... solo in spagna poteva essere(air europa)

Singapore, AF, Thai, Lufthansa e Qatar con Emirate sullo stesso livello.
Concordo con Nordista sulla truffa della business con i voli KLM, AZ.![]()