con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io invece intendo dire, che è ingombrante rispetto agli altri telefoni perchè grande, a menochè uno non abbia na manona, cmq è tutta questione di gusti
Io lo tengo con una mano sola, però non sono Shrek o King Kong.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Amalie
infatti io non trovo sia così ingombrante! per me non lo sa usare
hai ragione li vendo senza saperli usare........vado a lavorare che è meglio va....
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Puma
Ma poi dico, potrà essere ingombrante per me che lo metto in tasca, ma pensiera non ce l'ha una borsetta come tutte le donne di questo mondo?
questo m'era sfuggito....ce l'ho ma la uso pocchissimo....e tanto per informarti, a menochè te non frequenti donne che usano valigie, è moderno e di classe usare le borsette minuscole....cmq io non le uso, piuttosto metto un marsupio in vita
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Puma
Ciò significa che andrai a cazzeggiare un po' su padania?
no...vado a vedere se riesco a vendere un N.70, magari a uno con le manone
questo m'era sfuggito....ce l'ho ma la uso pocchissimo....e tanto per informarti, a menochè te non frequenti donne che usano valigie, è moderno e di classe usare le borsette minuscole....cmq io non le uso, piuttosto metto un marsupio in vita
No, donne con borsette minuscole non le ho viste.
Ma nemmeno col marsupio, a dire il vero.