Preferisco 10000000 volte De Mita agli SDIfosi


Preferisco 10000000 volte De Mita agli SDIfosi


Veltroni for president








ce ne fossero di boselli del pd... quanto a intini sarà pure antipatico ma almeno è stato coerente non andando mai a destra. e infine il psi. fino alla degenerazione craxiana, che riconosco anche se il primo craxi (primi anni '80) io lo salvo eccome, il psi è stato il migliore partito italiano!
W PRAMPOLINI
W MATTEOTTI
W NENNI
W TURATI




Un pò di falsi Socialisti che militavano nel falso partito socialista italiano...



