Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 268
  1. #191
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Noi faremo tenerezza, ma leggere un tale concentrato di boria, pseudopaternalismo e cinismo ispira solo tristezza.
    Continuo nella tenerezza...aggiungendo la più sincera compassione...

  2. #192
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    A me fanno tenerezza quelli che vorrebbero l'abolizione dell'aborto e del divorzio, oggi, nel 2007...



    Se dovessi scegliere tra questi due, Rifondazione tutta la vita.

    Cmq per me lo scenario ideale sarebbe un governo PD + SDI + Verdi + tutte le forze di sinistra tranne RC.
    Credo che nemmeno AN e forza Nuova abbiano l'abolizione di aborto e divorzio nel loro programma...caso mai qualcuno (con ragione, amio avviso) propone di cercare di rendere più evitabile possibile l'aborto, questo sì.

    Ecco, vedi dov'è la differenza. Io fra Rc e UDC preferisco l'UDC. E vedrai che lo scenario che verrà premiato dalla politica sarà il mio...è più o meno inevitabile.

  3. #193
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me il pd avrà il 30% se andrà bene andando avanti di questo passo e anche sommando l'udc e rifondazione non può governare.

    comunque Lupo secondo me è un provocatore

  4. #194
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Credo che nemmeno AN e forza Nuova abbiano l'abolizione di aborto e divorzio nel loro programma...caso mai qualcuno (con ragione, amio avviso) propone di cercare di rendere più evitabile possibile l'aborto, questo sì.

    Ecco, vedi dov'è la differenza. Io fra Rc e UDC preferisco l'UDC. E vedrai che lo scenario che verrà premiato dalla politica sarà il mio...è più o meno inevitabile.
    Non credo, ormai gli italiani si sono abituati al bipolarismo, il ritorno a un grande centro non sarebbe compreso.
    Oltretutto diventeremmo un'eccezione in tutto il mondo occidentale.

    Cmq vedremo quale sarà la linea politica che prevarrà, l'importante è che ci sia un confronto serio anche su questo argomento.
    In fondo, siamo o no il Partito Democratico?

  5. #195
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    secondo me il pd avrà il 30% se andrà bene andando avanti di questo passo e anche sommando l'udc e rifondazione non può governare.

    comunque Lupo secondo me è un provocatore
    ma senti un po', perché io dovrei essere un provocatore, e questi bei tomi che mi continuano a rompere gli zebedei sul socialismo no?
    Tenuto conto che, fra l'altro, certa gente neanche fa parte del Partito Democratico.

  6. #196
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Messaggi
    7,839
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Credo che nemmeno AN e forza Nuova abbiano l'abolizione di aborto e divorzio nel loro programma...caso mai qualcuno (con ragione, amio avviso) propone di cercare di rendere più evitabile possibile l'aborto, questo sì.

    Ecco, vedi dov'è la differenza. Io fra Rc e UDC preferisco l'UDC. E vedrai che lo scenario che verrà premiato dalla politica sarà il mio...è più o meno inevitabile.
    per noi di sinistra che non abbiano di che leccare culi a dx e a manca potete fare quello che volete.
    Dovete solo sapere che in Puglia il Presidente è un comunista, ed è un comunista anche il sindaco della seconda città della Regione.
    Vorrei proprio sapere se la sinistra da sola perda...o se non vi è possibilità di accordo tra socialisti e comunisti.
    La mia Regione è una pagina politica veramente interessante.
    Socialisti e Comunisti possono vincere, o almeno potevano. Ora col PD andrete con l'UDC e io ne son certo, ma almeno noi quando ci laviamo la faccia possiamo specchiarci serenamente.

  7. #197
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio
    Non credo, ormai gli italiani si sono abituati al bipolarismo, il ritorno a un grande centro non sarebbe compreso.
    Oltretutto diventeremmo un'eccezione in tutto il mondo occidentale.

    Cmq vedremo quale sarà la linea politica che prevarrà, l'importante è che ci sia un confronto serio anche su questo argomento.
    In fondo, siamo o no il Partito Democratico?
    Si, am come BEN SAI, proprio perchè siamo un partito democratico le decisioni, in questa fase, dovranno rispettare molte sensibilità. Mi spiego meglio: scordatevi, siccome siete leggermente di più, di poter decidere a maggioranza cose come le alleanze, l'iscrizione europea, e tutto il resto...
    Ma sono sicuro che tu ne sei ben consapevole...

  8. #198
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cyber81 Visualizza Messaggio
    per noi di sinistra che non abbiano di che leccare culi a dx e a manca potete fare quello che volete.
    Dovete solo sapere che in Puglia il Presidente è un comunista, ed è un comunista anche il sindaco della seconda città della Regione.
    Vorrei proprio sapere se la sinistra da sola perda...o se non vi è possibilità di accordo tra socialisti e comunisti.
    La mia Regione è una pagina politica veramente interessante.
    Socialisti e Comunisti possono vincere, o almeno potevano. Ora col PD andrete con l'UDC e io ne son certo, ma almeno noi quando ci laviamo la faccia possiamo specchiarci serenamente.
    Si, vi potete specchiare molto serenamente. Un Paese ingessato, dove i giovani non hanno opportunità di lavoro e dove l'impresa, che è il fattore più innovativo, è compeltamente ingessata.
    Il vostro comunismo conservatore, retrogrado e fascista ve lo lasciamo tutto.

  9. #199
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    secondo me il pd avrà il 30% se andrà bene andando avanti di questo passo e anche sommando l'udc e rifondazione non può governare.
    Dipende dalla legge elettorale, ormai è chiaro che non si andrà di nuovo al voto col porcellum, è stato buttato nel cesso dai suoi stessi creatori.

    comunque Lupo secondo me è un provocatore
    No, è solo un teodem...

  10. #200
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Si, am come BEN SAI, proprio perchè siamo un partito democratico le decisioni, in questa fase, dovranno rispettare molte sensibilità. Mi spiego meglio: scordatevi, siccome siete leggermente di più, di poter decidere a maggioranza cose come le alleanze, l'iscrizione europea, e tutto il resto...
    Ma sono sicuro che tu ne sei ben consapevole...
    La democrazia E' il governo della maggioranza...

 

 
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. De Mita 4 La vendetta
    Di Joseph Epomeo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 15:17
  2. De Mita 4 La vendetta
    Di Joseph Epomeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-08, 14:32
  3. De Mita si offende....
    Di koa12 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 15:21
  4. Anche De Mita nel PD
    Di Giacomob nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-09-07, 11:28
  5. Ciriaco De Mita Presidente della Repubblica..?!
    Di Gi.bu nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 01:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito