Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
ma sei caduto dal seggiolone da bambino?
Se è una delle tue stolte battutine da quatro sordi....spiegamela...grazie!
e cmq non sono mai caduto dal seggiolone
-
Boni State Boni.....:d
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
Se è una delle tue stolte battutine da quatro sordi....spiegamela...grazie!
e cmq non sono mai caduto dal seggiolone
sicuro?:lol
Citazione:
Boni State Boni.....:d
tranquillo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnGeLo1900
Boni State Boni.....:d
:-:-01#19
Tranquillo...è tutto sotto controllo...
:-01#53
-
ah..finalmente ce l'hai fatta a presentarti...era ora!!!ora però vedi di non essere troppo impegnato xkè ti vogliamo in questo forum di pazzi...
-
Ma io dico sia a Seruzzi che a Flaxio, in un topic di presentazione di un nuovo laziale, voi ve mettete a litigà!!!
Siamo seri oppure no???:-01#53:-01#53:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gerardo1961
Ma io dico sia a Seruzzi che a Flaxio, in un topic di presentazione di un nuovo laziale, voi ve mettete a litigà!!!
Siamo seri oppure no???:-01#53:-01#53:-01#53
stvamo scherzando:lol
-
Benvenuto dal presidente dei pazzi.
Geppo!!!:-01#44
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
stvamo scherzando:lol
Stavamo scherzando???