Sono reduce da due MOTS consecutivi e, come previsto, lo spirito di squadra era sceso fino a rischiare un'insurrezione dei calciatori.
Questa settimana, però, ho abbassato l'allenamento all'1% e mi ritrovo lo spirito di squadra "sulle stelle", addirittura. Vi posto la pagina relativa:
Livello Allenamento: 1%
Tipo Allenamento: Attacco
Spirito di squadra: sulle stelle
Fiducia: scarsa
Domanda: visto che la partita di sabato sarà pressochè importantissima ai fini della stagione, e visto che lo spirito di squadra è tornato altissimo, posso MOTSare di nuovo, o sarebbe l'harakiri finale?
Grazie.![]()





Rispondi Citando
