Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
    Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    «È chiaro che soldi per cancellare lo scalone non ce li abbiamo - ha detto - e anche se li avessimo riterrei sbagliato metterli in un’operazione di questo tipo».
    Maximo D'Alema... skipper di acqua salata di "sinistra"... Dav... concludiamo ... lasciate pure lo "scalone iniquo" e non se ne parli più...

B.
    Il Banana Barbanera... risponde a se stesso... finchè nella scena politica saranno presenti elementi di infinita arroganza come il signore sopracitato e tutti i futuri novelli PD ... quel che resta di "sinistra" sarà il vuoto... possono andare a quel paese anche i vari Bertinotti, Giordano e Ferrero... politici di ... continuate pure voi a commentare... concludo e GRAZIE di tutto...

B.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

«È chiaro che soldi per cancellare lo scalone non ce li abbiamo - ha detto - e anche se li avessimo riterrei sbagliato metterli in un’operazione di questo tipo».
    Maximo D'Alema... skipper di acqua salata di "sinistra"... Dav... concludiamo ... lasciate pure lo "scalone iniquo" e non se ne parli più...

B.
    ma perche', caro barbanera, lei ritiene ancora che il programma stilato dopo mesi e mesi di fabbrica del programma valesse quanto cio' che il signor d'alema alzandosi un bel giorno "ritiene sbagliato"? suvvia, non facciamo i pignoli. in fondo e' meglio cosi' no? ci sollevano dal problema di uscire di casa e votare chi riteniamo meglio e le migliori proposte. tanto a che serve? ci sono i ""nostri"" dirigenti che decidono per noi, quando lo ritengono piu' opportuno. risparmiamo pure tempo. cosa vuole di piu'?

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delusissimo Visualizza Messaggio
    ma perche', caro barbanera, lei ritiene ancora che il programma stilato dopo mesi e mesi di fabbrica del programma valesse quanto cio' che il signor d'alema alzandosi un bel giorno "ritiene sbagliato"? suvvia, non facciamo i pignoli. in fondo e' meglio cosi' no? ci sollevano dal problema di uscire di casa e votare chi riteniamo meglio e le migliori proposte. tanto a che serve? ci sono i ""nostri"" dirigenti che decidono per noi, quando lo ritengono piu' opportuno. risparmiamo pure tempo. cosa vuole di piu'?
    Gentile Delusissimo... ma perchè si rivolge a me e non ai vari forumisti di "sinistra"?
    Personalmente, proprio ieri, ho comunicato la disdetta al finto-sindacato... e la mia tessera elettorale non so più dove sia finita... salutatemi gli zietti di sinistra che, anche dovessero togliere lo salone INIQUO in extremis, mi hanno comunque deluso e non m'interessano più... saluti forumistici...

B.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gentile Delusissimo... ma perchè si rivolge a me e non ai vari forumisti di "sinistra"?
    Personalmente, proprio ieri, ho comunicato la disdetta al finto-sindacato... e la mia tessera elettorale non so più dove sia finita... salutatemi gli zietti di sinistra che, anche dovessero togliere lo salone INIQUO in extremis, mi hanno comunque deluso e non m'interessano più... saluti forumistici...

B.
    glielo concedo, la sua fantasia è alquanto spiccata...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

- Ciao Joacquin tutto bene?
    - Sìsì, tutto bene, dimmi Romano che ti serve?
    - Senti qua ho infinocchiato i sinistri col DPEF che però è una chiavica...
    - sìsì ho letto, guarda non occorre che mi dici altro...
    - bene hai già capito tutto. Grazie sai Joacquin, ti saluta anche Massimo
    - e secondo te no lo immaginavo che era sua sta trovata...
    - eheheh, sai che in Italia si governa così. Adesso devo andare
    - va bene ciao Romano, alla prossima. Salutami anche Massimo ma digli che non possono sempre mettermi in mezzo eh...
    - tranquillo Joacquin, Massimo ha organizzato apposta il lancio "dell'erede" adesso, così tutti pensano a lui...
    - sì proprio, erede... tanto lo sappiamo chi "timona". Va bene ciao Romano
    - ciao Joacquin, a buon rendere

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Che TPS abbia la fama di persona seria (il che è pura verità) è la prima volta che lo sento dire da te
    guarda che credo di non essermi mai espresso sulla qualità di tps - non avendo le competenze specifiche per poterlo giudicare - anzi, credo di averlo definito un "tecnico qualificato"... che non mi sembra una offesa, tutt'altro...
    posso aver espresso apprezzamenti sulla sua opera come ministro di questo governo o su alcune dichiarazioni "ballerine", ma è tutt'altra cosa

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Gentile Marco... non credo sia necessario raccogliere altre "chiacchere"... leggo che il Governo "intende, proporrà, farà, ecc"... vale veramente la pena commentare?

B.
    A questo serve il DPEF

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

BRUXELLES - Bruxelles boccia il Dpef varato ieri dal consiglio dei ministri. L'altolà arriva dal commissario Ue agli affari economici e monetari, Joaquin Almunia, che ha espresso "profonda preoccupazione per il limitato consolidamento dei conti pianificato per il 2008 e per gli anni successivi, non rispettoso degli orientamenti fissati dall'Eurogruppo".

Come se non bastasse - sottolinea Almunia - c'é anche "una persistente incertezza sulla riforma delle pensioni". Riforma - avverte - che non dovrà assolutamente peggiorare la sostenibilità di lungo periodo delle finanze pubbliche. Mentre a Roma, dunque, il premier Romano Prodi mostra ottimismo dopo il varo delle linee guida della Finanziaria 2008 parlando di "giornata di svolta", a Bruxelles si respira tutt'altra aria.

ANSA

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    BRUXELLES - Bruxelles boccia il Dpef varato ieri dal consiglio dei ministri. L'altolà arriva dal commissario Ue agli affari economici e monetari, Joaquin Almunia, che ha espresso "profonda preoccupazione per il limitato consolidamento dei conti pianificato per il 2008 e per gli anni successivi, non rispettoso degli orientamenti fissati dall'Eurogruppo".

Come se non bastasse - sottolinea Almunia - c'é anche "una persistente incertezza sulla riforma delle pensioni". Riforma - avverte - che non dovrà assolutamente peggiorare la sostenibilità di lungo periodo delle finanze pubbliche. Mentre a Roma, dunque, il premier Romano Prodi mostra ottimismo dopo il varo delle linee guida della Finanziaria 2008 parlando di "giornata di svolta", a Bruxelles si respira tutt'altra aria.

ANSA
    Tanto son chiacchere, come tu stesso hai affermato sul forum CDL

colleziono trofei
     Likes dati
    3,863
     Like avuti
    14,811
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Ovviamente il forum è libero, quindi ognuno posta ciò che ritiene.
    Io però avevo lanciato lìidea di raccogliere in questo 3D i commenti al DPEF dei cosidetti "Esperti".
    Non di raccogliere gli articoli illustrativi.
    Mi hai chiamato, eccomi.

Il mio commento è il seguente: se gli evasori pagano le tasse, coi loro soldi si possono fare tante cose belle.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima