



Sono solo dei vandeani di provincia. non faranno mai una rivoluzione, non faranno mai il federalismo. L'hanno ucciso con la loro anima reazionaria e ottusa. Questo è la vera ragione del mancato successo della lega e della sconfitta di tutti noi.
Viva a bbozzi e a mashtellaaa! Viva l'udùur! Viva la famegghia!




Dio li fa e poi li accoppia...e ditemi che nei proverbi contadini non c'è una profonda saggezza.




[Modalità Militonte ON]
Grande il nostro Bossi! Sempre più vicini all'indipendenza!
Viva il nostro alfiere Calderoli e le sue vincenti alleanze!
Ci portano voti...... è tutto un piano
Bossi Bossi Bossi!
[Modalità Militonte OFF]
Se vedùm


La Goisis ha perfettamente ragione.
La lega e l’udeur sono legate da principi fondamentali.
Questi sono rappresentati dai denari delle tasse dei Padani che vengono divisi.
A loro i soldi e al Nord la gloria di averli tirati fuori.
Ormai è da tempo che si è compreso che la lega non è un partito romano, ma un partito meridionale.
Nessuno come la setta fa gli interessi del Sud.
Gli altri partiti parlano, ma la setta, con la sua opera, mantiene inalterato ( anzi aumenta sempre) il flusso del denaro.