Originariamente Scritto da Lampo pensava io ieri stavo rispodendo a Enrico... Cmq è bello discutere.... Quando, come ieri, il forum è bloccato, si sente che mancano le discussioni anche accese ma pur sempre belle.... quasi quasi meglio che senno ti avevo risposto con toni un po' alti che mondo sarebbe senza POL?
Prossimo Obiettivo: Quota 1 Miliardo!!!
Originariamente Scritto da emoned quasi quasi meglio che senno ti avevo risposto con toni un po' alti che mondo sarebbe senza POL? forse non mi sono spiegato bene.... La discussione è bella ed è il sale della democrazia.... Indipendemente che sia POL o cosa....
Originariamente Scritto da Caimano Prossimo Obiettivo: Quota 1 Miliardo!!! Bene
Originariamente Scritto da Caimano Prossimo Obiettivo: Quota 1 Miliardo!!! Disse D'Alema al compagno Consorte
La mia Libertà equivale alla mia Vita
Originariamente Scritto da Lampo forse non mi sono spiegato bene.... La discussione è bella ed è il sale della democrazia.... Indipendemente che sia POL o cosa.... beh, ma senza pol come potrei discutere con uno come te?? senza pol come potrei passare le ore durante le quali non ho nulal da fare? viva pol
Originariamente Scritto da Lampo Bene mica tanto...non si può più superare, da quello che ho capito
Originariamente Scritto da emoned beh, ma senza pol come potrei discutere con uno come te?? A pensarci POL riduce le distanze kilometriche che ci sono fra i vari forumisti.... Ad esempio io e te siamo molto distanti.... Originariamente Scritto da emoned senza pol come potrei passare le ore durante le quali non ho nulal da fare? viva pol E viva POL !
Originariamente Scritto da emoned mica tanto...non si può più superare, da quello che ho capito Peccato Cmq non ho capito molto bene una cosa... Ma questa quota dipende dal numero di post o di righe interne al post ?
Originariamente Scritto da Lampo Peccato Cmq non ho capito molto bene una cosa... Ma questa quota dipende dal numero di post o di righe interne al post ? penso dal numero di post, altrimenti con queli di ronnie saremmo già fuori...adessoa siamo a 6 milioni...ce ne vuole per arrivare a 1 miliardo...
Regole del Forum