Non so' se avete notato(io si,e' il mio lavoro glu glu) ma e' nata una nuova moda
quella degli Energy drinks....quelle strane bevande nate dal successo della famigerata Red Bull,bibite gassate con forte dosi di caffeina,guarana',varie vitamine e la famosa taurina,che avrebbero il potere di darti energia e farti volare nessuno ha capito ancora dove...
Io,ne ho provate un po',durante il lavoro,dopo pranzo quando sono dilaniato dalla stanchezza post "catering lavorativo di 22 ore" cosi' per curiosita' e per provarne l'effetto ed il gusto
se avete meno di 12 anni o siete incinta non leggete questo 3d perche' ste bevande sono sconsigliate in questo caso
**Red Bull
La madre di tutte queste bevande
da bere rigorosamente gelata cosi' da inibire il gusto "medicina" assolutamente allucinante
Pessima,e come tutte questo genere di bevande,difficilissima da digerire
Nelle discoteche va' di moda la "vodka e red bull" un abominio allucinante...l'effetto vomito e' dietro l'angolo
Pessima...e poi non ti mette le ali...ti tiene sveglio perche' la rutti per 6 ore
**Red Bull sugar free
Versione senza zucchero della sopracitata
Il gusto e' esattamente lo stesso,come l'effetto...con l'aggravante che non ha lo zuccherro...quindi e' dietetica direte voi...e' meglio,no?
Meglio un cazzo...contiene,ovviamente il famigerato aspartame,che rende la bevanda ancora piu' artificialmente dolce e bene non fa'
Lasciate perdere
**Shark
La versi nel bicchire e gia' ti accorgi che c'e' qualche cosa che non va'...infatti ha un colore giallo fosforescente allucinante ed ha la consistenza di quegli sciroppi per la tosse abomininevoli che tutti una volta nella vita abbiamo bevuto da piccoli
Dolcissima, stucchevole e digeribile il giorno dopo
Lo squalo affoga in una marea di zucchero..e si torna a dormire
**Brava Italia
Oh...manco se trova l'immagine di questa bevanda dal nome sfigato
Mooolto simile come gusto alla Red Bull,pero' e' piu' leggera,autoctona e molto piu' economica
Bocciata ma con riservo...salvata in calcio d'angolo va'
**Burn
Ma tu guarda....questa si salva veramente,anzi e' pure buona sul serio
il colore e' fosforescente come al solito,ma il gusto ciliegia e' ok...cioe' se la bevi bella fredda e' ottima e non ha il difetto di non essere digeribile
In fondo e' una normale bevanda gassata molto dolce
Buona...sicuramente la migliore del lotto...l'unica che e' stata comperata piu' volte anche in autostrada
Promossa a pieni voti
**Red Devil
questa non ha il classico colore fosforescente...il gusto sa' di melograno...non troppo dolce a differenza di tutte ste' bevande
Ne carne ne pesce ma non malaccio dai
**Powerdrink
Bah strana bevanda energetica spagnola
nera come la pece...il sapore sa' di una Coca Cola annacquata...avete presente quelle bevande del Penny market a 2 centesimi al litro con nomi tipo Ben Cola,Supercola o robe del genere?piu' o meno...
cmq non propiamente bocciata,solo forse per il motivo che risulta leggerina
c'e' pure una versione anonima la limone