Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
  1. #21
    mai, eh...
    Data Registrazione
    18 Oct 2009
    Località
    Political Refugee From the Global Village
    Messaggi
    24,307
     Likes dati
    2,181
     Like avuti
    9,139
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che palle il corteggiamento

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    bah... saperci fare o non saperci fare....

    in realtà il corteggiamento (qualsiasi corteggiamento, anche della persona più incapace) funziona esclusivamente se c'è già l'intenzione -di entrambi- di andare oltre....

    e poi, appunto... in realtà... cos'è il corteggiamento?

    è la fase nel quale si è già palesato un interesse reciproco o quella nel quale c'è un interesse solo da parte dell'uomo che prova a testare le sue possibilità????
    ma no, il corteggiamento è quello sport per il quale ti piace qualcuno e trovi la strategia giusta per farti notare, fai in modo di incontrarlo di nuovo, trovi una scusa per parlarci e per scambiare numeri di telefono, poi scopri i suoi gusti, poi se non ti corrisponde trovi il punto debole nella resistenza...è una roba lunga e per raffinati intenditori. la seduzione è insinuarsi lentamente nei pensieri di qualcuno, è un'arte e come tale non può essere praticata da chiunque.
    Ultima modifica di sugarbabe; 08-03-10 alle 11:04

    "I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Che palle il corteggiamento"
    Più o meno è quello che penso ogni volta che si esaurisce il rapporto con una ragazza. E' proprio il pensiero di dover ricominciare tutto da capo che mi fa star male. Aggiungo, se non si fosse capito, di essere di una goffaggine assoluta.

  3. #23
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che palle il corteggiamento

    Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio
    ma no, il corteggiamento è quello sport per il quale ti piace qualcuno e trovi la strategia giusta per farti notare, fai in modo di incontrarlo di nuovo, trovi una scusa per parlarci e per scambiare numeri di telefono, poi scopri i suoi gusti, poi se non ti corrisponde trovi il punto debole nella resistenza...è una roba lunga e per raffinati intenditori. la seduzione è insinuarsi lentamente nei pensieri di qualcuno, è un'arte e come tale non può essere praticata da chiunque.
    ma nooooooo
    il corteggiamento è quello sport per il quale ti piace qualcuna e ti lasci andare nel gioco divertendoti a vedere cosa accade di te lasciandoti reagire con un componente nuovo......in fin dei conti io sono io ma anche l'altro e l'altro non esiste senza io........e quindi io e altro diventano una nuova cosa

    ....che insomma sarebbe a dire che io vicino a te sono altro che io vicino a......(boh? una a caso) Fulvia
    e questo è danza e morbidezza e gli incarogniti nell'io sono io eccheccazzo non capiscono e non attuano

    cosa accade?....e chi può dirlo?.......tu intanto gioca
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  4. #24
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che palle il corteggiamento

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    ma nooooooo
    il corteggiamento è quello sport per il quale ti piace qualcuna e ti lasci andare nel gioco divertendoti a vedere cosa accade di te lasciandoti reagire con un componente nuovo......in fin dei conti io sono io ma anche l'altro e l'altro non esiste senza io........e quindi io e altro diventano una nuova cosa

    ....che insomma sarebbe a dire che io vicino a te sono altro che io vicino a......(boh? una a caso) Fulvia
    e questo è danza e morbidezza e gli incarogniti nell'io sono io eccheccazzo non capiscono e non attuano

    cosa accade?....e chi può dirlo?.......tu intanto gioca
    ..azz ma hai gia' cominciato a bere alle 10 di mattina?
    Sei rumeno?
    Portoghese?
    O e' la lingua dei puffi-scimmia di "avacaz"?
    Ultima modifica di Steppenwolf; 08-03-10 alle 11:31
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  5. #25
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Che palle il corteggiamento

    Ah se lei ci sta è anche bello

  6. #26
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che palle il corteggiamento

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    ..azz ma hai gia' cominciato a bere alle 10 di mattina?
    Sei rumeno?
    Portoghese?
    O e' la lingua dei puffi-scimmia di "avacaz"?
    rumeno????
    io??

    romano cazzo!!
    pompiere robusto muscoloso peloso e astemio
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

  7. #27
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che palle il corteggiamento

    Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    rumeno????
    io??

    romano cazzo!!
    pompiere robusto muscoloso peloso e astemio
    ma allora ti fai la ceretta!!!!
    "Bad karma"

  8. #28
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che palle il corteggiamento

    Comunque già il fatto stesso che le donne adoperino quest'espressione "saperci fare" "non saperci fare" è veramente fastidioso.

    Che cos'è, una disciplina olimpica?Un concorso pubblico?


    Esistono delle regole, degli schemi precostituiti, dei comportamenti valevoli per tutte le occasioni, un decalogo costruito dalla Cassazione?

    A me se piace una donna ci vado, punto, e non capisco perchè le donne invece siano così schematiche...:gluglu::gluglu:

  9. #29
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che palle il corteggiamento

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    il mondo maschile si divide in due: quelli che sono capaci e quelli che non sono capaci.

    i primi non si pongono il problema. d'altronde gli viene naturale e hanno successo..

    i secondi si lagnano e danno la colpa alle donne. guarda caso.

    o anche agli uomini. perché ci sono anche gli incapaci gay, mica no.
    Il mondo femminile si divide in due categorie, le puttane e le non puttane, le prime sono le migliori perchè la danno senza problemi.

    Hai visto, mi sono posto sul tuo livello...?:gluglu:

  10. #30
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Ne questo né quello
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che palle il corteggiamento

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    ma allora ti fai la ceretta!!!!
    ehm, nun c'ho er cespujo da 20 cm....e poi una volta ero biondo ..
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Corteggiamento pezzente
    Di Defender nel forum Fondoscala
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 10-06-13, 15:01
  2. l'uomo odierno e il corteggiamento ...
    Di marocchesi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 15:27
  3. Turchia:corteggiamento e' peccato
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-06-08, 22:59
  4. Corteggiamento
    Di DiegoVerona nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 19:00
  5. I sinistri in fase di corteggiamento
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 17:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito