ma no, il corteggiamento è quello sport per il quale ti piace qualcuno e trovi la strategia giusta per farti notare, fai in modo di incontrarlo di nuovo, trovi una scusa per parlarci e per scambiare numeri di telefono, poi scopri i suoi gusti, poi se non ti corrisponde trovi il punto debole nella resistenza...è una roba lunga e per raffinati intenditori. la seduzione è insinuarsi lentamente nei pensieri di qualcuno, è un'arte e come tale non può essere praticata da chiunque.





Rispondi Citando
Aggiungo, se non si fosse capito, di essere di una goffaggine assoluta.

