Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Feb 2003
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "I verdi sono come i cocomeri: verdi fuori, rossi dentro!"

    Scusate ma non ho saputo resistere!
    Comunque viva l'ambientalismo e viva mussolini che fu il primo a parlarne in Italia!

  2. #12
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    W L'ITALIA CON LA TAV, LE CENTRALI (E LE ARMI) NUCLEARI, LE ALTE TECNOLOGIE, IL PONTE SULLO STRETTO....

  3. #13
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depero Visualizza Messaggio
    Meglio Sgomberare l'isola de La Maddalena....
    Poi quando si sara' disponibili ad affrontare seriamente il problema magari scopriremmo che:Bisogna partire dal "risparmio energetico" poi potremmo creare degli "inceneritori" in ogni centro citta in modo tale da produrre energia per il fabbisogno dei cittadini, e non per ultimo l'energia "solare".
    Va benissimo il risparmio, gli inceneritori e l'energia solare.
    Ma pensare che possano dare un contributo superiore a qualche percento è pura fantasia.
    Anzi, è un modo per non fare niente e arrivare al momento in cui sarà troppo tardi per fare qualsiasi cosa.
    Questa è la strategia proclamata dai Verdi-Rossi, far crollare l'odiato occidente cominciando da qui.
    E' per caso anche la strategia dei Verdi-Neri?

    PS. - Avevo fatto una domanda...

  4. #14
    Celibano
    Data Registrazione
    31 May 2007
    Località
    Emilia
    Messaggi
    619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ]Axl[ Visualizza Messaggio
    "I verdi sono come i cocomeri: verdi fuori, rossi dentro!"

    Scusate ma non ho saputo resistere!
    Comunque viva l'ambientalismo e viva mussolini che fu il primo a parlarne in Italia!

    I verdi? Sono comunisti acerbi...

  5. #15
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lombardoveneto Visualizza Messaggio
    W L'ITALIA CON LA TAV, LE CENTRALI (E LE ARMI) NUCLEARI, LE ALTE TECNOLOGIE, IL PONTE SULLO STRETTO....
    Voi di destra radicale soffrite di contraddizioni pesanti come macigni... altro che i compagni

    Gente che avversa il capitalismo, si dice antiamericana, critica la società dei consumi, e poi appoggia Berlusconi, si mischia alla marmaglia delle tifoserie calcistiche, va a cercarsi la Canalis in chat e guarda il wrestling.

    Gente che prende Evola e Tolkien come riferimenti culturali e poi inneggia alle Alte Tecnologie, allo stupro della Natura e alla Bestia Nucleare...

    Spiegatemele queste cose...

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iL Cane SciOlt0 Visualizza Messaggio
    Voi di destra radicale soffrite di contraddizioni pesanti come macigni... altro che i compagni

    Gente che avversa il capitalismo, si dice antiamericana, critica la società dei consumi, e poi appoggia Berlusconi, si mischia alla marmaglia delle tifoserie calcistiche, va a cercarsi la Canalis in chat e guarda il wrestling.

    Gente che prende Evola e Tolkien come riferimenti culturali e poi inneggia alle Alte Tecnologie, allo stupro della Natura e alla Bestia Nucleare...

    Spiegatemele queste cose...
    spiegatele anche a me...grazie!

  7. #17
    CIAVARDINI LIBERO
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    1,507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iL Cane SciOlt0 Visualizza Messaggio
    Voi di destra radicale soffrite di contraddizioni pesanti come macigni... altro che i compagni

    Gente che avversa il capitalismo, si dice antiamericana, critica la società dei consumi, e poi appoggia Berlusconi, si mischia alla marmaglia delle tifoserie calcistiche, va a cercarsi la Canalis in chat e guarda il wrestling.

    Gente che prende Evola e Tolkien come riferimenti culturali e poi inneggia alle Alte Tecnologie, allo stupro della Natura e alla Bestia Nucleare...

    Spiegatemele queste cose...

    Stante che io non sono il portavoce della destra radicale ( e che non ho mai chattato con la Canalis) ti posso dire che sono favorevole all'ecologismo ma che tale ecologismo non deve diventare una scusa per deindustrializzare il paese.

    Paesi come la Germania riescono a coniugare meglio di noi sviluppo e ecologia.

  8. #18
    Lupo Sciolto
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lombardoveneto Visualizza Messaggio
    W L'ITALIA CON LA TAV, LE CENTRALI (E LE ARMI) NUCLEARI, LE ALTE TECNOLOGIE, IL PONTE SULLO STRETTO....
    sei proprio favorevolissimo all'ecologismo

  9. #19
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iL Cane SciOlt0 Visualizza Messaggio
    Voi di destra radicale soffrite di contraddizioni pesanti come macigni... altro che i compagni

    Gente che avversa il capitalismo, si dice antiamericana, critica la società dei consumi, e poi appoggia Berlusconi, si mischia alla marmaglia delle tifoserie calcistiche, va a cercarsi la Canalis in chat e guarda il wrestling.

    Gente che prende Evola e Tolkien come riferimenti culturali e poi inneggia alle Alte Tecnologie, allo stupro della Natura e alla Bestia Nucleare...

    Spiegatemele queste cose...
    Le solite frasi a effetto.

    Ti segnalo questi, che vogliono difendere il pianeta dallo stupro

    http://www.vhemt.org/

    il "Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria".

  10. #20
    La terra non mente mai
    Data Registrazione
    02 Feb 2007
    Località
    A NoRd dell'AniMa
    Messaggi
    786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    http://www.vhemt.org/

    il "Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria".
    Non ne faccio parte, se è questo che ti interessa

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-02-12, 11:09
  2. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 02-07-11, 12:53
  3. «Ma i "verdi" non sono tutti "rossi"...»
    Di Conner Macleod nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 19:03
  4. «Ma i "verdi" non sono tutti "rossi"...»
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 23:53
  5. Tensione al Farnesina tra studenti "rossi" e "neri".
    Di gb1984 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 22:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito