"I verdi sono come i cocomeri: verdi fuori, rossi dentro!"![]()
Scusate ma non ho saputo resistere!
Comunque viva l'ambientalismo e viva mussolini che fu il primo a parlarne in Italia!


"I verdi sono come i cocomeri: verdi fuori, rossi dentro!"![]()
Scusate ma non ho saputo resistere!
Comunque viva l'ambientalismo e viva mussolini che fu il primo a parlarne in Italia!


W L'ITALIA CON LA TAV, LE CENTRALI (E LE ARMI) NUCLEARI, LE ALTE TECNOLOGIE, IL PONTE SULLO STRETTO....


Va benissimo il risparmio, gli inceneritori e l'energia solare.
Ma pensare che possano dare un contributo superiore a qualche percento è pura fantasia.
Anzi, è un modo per non fare niente e arrivare al momento in cui sarà troppo tardi per fare qualsiasi cosa.
Questa è la strategia proclamata dai Verdi-Rossi, far crollare l'odiato occidente cominciando da qui.
E' per caso anche la strategia dei Verdi-Neri?
PS. - Avevo fatto una domanda...




Voi di destra radicale soffrite di contraddizioni pesanti come macigni... altro che i compagni
Gente che avversa il capitalismo, si dice antiamericana, critica la società dei consumi, e poi appoggia Berlusconi, si mischia alla marmaglia delle tifoserie calcistiche, va a cercarsi la Canalis in chat e guarda il wrestling.
Gente che prende Evola e Tolkien come riferimenti culturali e poi inneggia alle Alte Tecnologie, allo stupro della Natura e alla Bestia Nucleare...
Spiegatemele queste cose...




Stante che io non sono il portavoce della destra radicale ( e che non ho mai chattato con la Canalis) ti posso dire che sono favorevole all'ecologismo ma che tale ecologismo non deve diventare una scusa per deindustrializzare il paese.
Paesi come la Germania riescono a coniugare meglio di noi sviluppo e ecologia.


Le solite frasi a effetto.
Ti segnalo questi, che vogliono difendere il pianeta dallo stupro
http://www.vhemt.org/
il "Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria".

