infatti io giovane mi sento proprio in dovere di non far andare in pensione il mio vecchio...

infatti io giovane mi sento proprio in dovere di non far andare in pensione il mio vecchio...

anche il conflitto tra generazioni è ideologico (di striscio: tutto è ideologico)
secondo me il giovane deve incazzarsi più con l'imprenditore che lo fa lavorare come cocopro, non con chi ha lavorato 35 e rotti anni e adesso c'ha voglia di andare in pensione
forse il fatto che i giovani non si iscrivono ai sindacati è dovuto che se provi a prendere la tessera ti ritorvi col contratto non rinnovato

mi permetta kovalsky.....i giovani non si iscrivono al sindacato per un solo motivo.....IL SINDACATO NON FA NIENTE PER I GIOVANI,I MENO GIOVANI,I MATURI E I VECCHI!......al contrario mi dica cosa hanno fatto nell'ultimo 20'ennio i sindacati per favorire codeste categorie?......a parte alzare l'età pensionabile!
come sono entrato esco...scusate di nuovo,....wooff...wooff...

Io invece non condivido pressoché niente

se tutti quelli che oggi blaterano contri i sindacati domani si ritrovassero senza la protezione sindacale piangerebbero lacrime amare.
ovviamente questo non vuol dire che il sindacato sia perfetto, ma le boiate sul sindacato cattivo che lascia fuori dal mercato i giovani lasciamole a maroni...

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0