Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
informauro
Possibile.
Secondo me invece l'Italia và male perchè c'è troppa ignoranza.
Anche.
Ma non si può certo dare dell'ignorante a chi per caso mette un accento.:-01#44
-
Citazione:
matrix82ct
prendi una tisana, ne hai bisogno.
:rolleyes:
Ma prenditela te.:-01#53
-
Citazione:
azerty
Chi lo spiega ad un immigrato che deve essere incensurato per avere il privilegio di votare un pregiudicato?
fantastico travaglio quando l'ha detto
-
Citazione:
Davide75
Gli errori possono commetterli tutti.
Ognuno scrive come può.:-:-01#19
chi se ne fotte degli errori grammaticali...
è più importante rendersi conto che "si sbaglia" quando si calunnia qualcuno.
te ne sei reso conto? o ancora no?
hai cercato un articolo che riporta "gli insulti di grillo a biagi"?
posso avere il link?
hai scoperto in che modo grillo avrebbe "insultato" marco biagi?
-
Citazione:
matrix82ct
io mi sto trattenendo molto più di te, fidati...
se dicessi cosa penso di lui, probabilmente una bella sospensione non me la toglierebbe nessuno.
leggere certe assurdità è irritante sul momento, ora, ci possiamo deprimere o possiamo riderci sù... tra le due opzioni è decisamente meglio la seconda!
prendere sul serio i deliri bananas può avere effetti collaterali.
eh, col cazzo che mi trattengo io, figurati.
-
Bisogna prestare sempre attenzione alla piazza. Sabato al V-day non c'erano soltanto beceri qualunquisti e propugnatori dell'antipolitica, c'era anche altro.
Dopo cinque anni di massacro della cultura della legalita', di leggi ad personam, di connivenza con la mafia e di annientamento di diritti, tutele e garanzie, gli italiani si aspettavano una svolta, questa volta si', davvero radicale: politica pulita, lotta all'evasione ma anche alla corruzione, una ripresa coraggiosa di contrasto della criminalita' organizzata.
Spero che ora il governo abbandoni quelsuo fragile impianto tecnocratico per cominciare ad affrontare i problemi degli italiani, in primo luogo chi da precario, deve sostenere una famiglia con 500 euro al mese.
La manifestazione del 20 ottobre è anche perche' il governo apra gli occhi, capisca quello che sta accadendo in Italia e non stia chiuso dentro le stanze del palazzo. Una manifestazione non contro ma per aiutare l'esecutivo a intercettare i bisogni reali dei cittadini, quelli in carne e ossa.
-
Citazione:
matrix82ct
chi se ne fotte degli errori grammaticali...
è più importante rendersi conto che "si sbaglia" quando si calunnia qualcuno.
te ne sei reso conto? o ancora no?
hai cercato un articolo che riporta "gli insulti di grillo a biagi"?
posso avere il link?
hai scoperto in che modo grillo avrebbe "insultato" marco biagi?
Ma in che Mondo vivi?
Era una delle notizie di stamani se non lo sai.:-01#44
-
Citazione:
murachelli
Bisogna prestare sempre attenzione alla piazza. Sabato al V-day non c'erano soltanto beceri qualunquisti e propugnatori dell'antipolitica, c'era anche altro.
Dopo cinque anni di massacro della cultura della legalita', di leggi ad personam, di connivenza con la mafia e di annientamento di diritti, tutele e garanzie, gli italiani si aspettavano una svolta, questa volta si', davvero radicale: politica pulita, lotta all'evasione ma anche alla corruzione, una ripresa coraggiosa di contrasto della criminalita' organizzata.
Spero che ora il governo abbandoni quelsuo fragile impianto tecnocratico per cominciare ad affrontare i problemi degli italiani, in primo luogo chi da precario, deve sostenere una famiglia con 500 euro al mese.
La manifestazione del 20 ottobre è anche perche' il governo apra gli occhi, capisca quello che sta accadendo in Italia e non stia chiuso dentro le stanze del palazzo. Una manifestazione non contro ma per aiutare l'esecutivo a intercettare i bisogni reali dei cittadini, quelli in carne e ossa.
concordo con questo messaggio al 100%.
-
Citazione:
Kronos
infatti non voto a destra.
e nemmeno a sinistra, parlando di parlamentari pregiudicati.... nel centrosx c'è un certo Sergio D'Elia che è stato condannato per omicidio di un poliziotto.... robe da sudamerica.... :eek:
-
Citazione:
Davide75
Anche.
Ma non si può certo dare dell'ignorante a chi per caso mette un accento.:-01#44
Non si è ignorante per un accento, bensì per il suo contenuto.
Peraltro si può essere anche ignoranti, in quanto permalosi.
informauro