è brunik :D
Visualizzazione Stampabile
è brunik :D
Meta, che vocaboli!!!
La penso come te e vorrei scendere in particolare:
a) che la qualifica di "ragioniere", da Fantozzi ai giorni nostri, sia oggetto di scherno è un fatto; che però mi ha lasciato sempre indifferente. Anzi sospettoso. Per esempio se Tremonti anziché essere un tributarista, fosse stato semplicemente un ragioniere, l'Italia tutta si sarebbe risparmiata una valanga di cazzate e di brutte figure.
b) Il fatto che Grillo sia o meno un buon attore, nulla rileva circa le convinzioni politiche. E qui (quanno ce vo' ce vo') mia pare calzante un esempio personale: se mi guardo allo specchio non mi reputo certo un Adone, eppure non poche donne mi hanno dato del "Dio".
c) Chi si è macchiato di omicidio colposo, può o non può stare in Parlamento? Non lo so, ma se il tema lo lancia proprio uno che porta questo fardello, l'insinuato demerito cade immediatamente: per ora Grillo non si è autocandidato. Lo facesse non lo voterei, per principio. Ma questa è una scelta mia che nulla tocca delle scelte altrui.
d) Donato Bilancia. Questa mi pare l'accusa più odiosa: costui non è "sempre stato un serial killer", e - ammesso che lo fosse stato anche quando divideva l'appartamento con Grillo - si vuol forse insinuare una qualche complicità?
Via! Un tal caso non si denuncia sui fora, ma in caserma, dai Carabinieri!
informauro
Tengo a precisare che nel mio scritto ,tranne la condanna per omicidio colposo plurimo, non vi è alcun altro riferimento ad alcun reato del sig. Rag. Grillo.
Quindi ,come ho scritto, "solo per un fatto di curiosità e di cronaca", ho riportato nella mia controstoria (ovvero tutto quello che non viene pubblicato)la faccenda di Donato Bilancia giovane.Non c'entra nulla Grillo con quello che poi è stato fatto da Bilancia.Ci mancherebbe altro.Era un fatto riportato anche da "La Storia siamo noi" di Raitre.
Qui si perde di vista il punto.
A me stanno anche sul 8===> i genovesi perchè sono invariabilmente avari, egoisti e dei gran figli de puta, che vedono come unico scopo della loro vita accumulare denaro e vendono loro stessi come fossero degli dei.
Ovviamente questa è una mia opinione che si ferma alle mie esperienze lavorative.
Però Grillo, per quanto genovese sia ci prende e da voce a tutta la merda che siamo costretti a ingoiare ogni giorno.
E tra le scorte di petrolio e grano che finiscono e la politica che fallisce perchè è ormai impotente davanti a cambiamenti epocali (in peggio) e i prezzi che levitano (e leviteranno sempre di più) almeno c'è Grillo che con un V day ci dà una svegliata.
Sempre meglio che fare i sudditi perfettamente alienati e coperti a difendere la casta che si arricchisce sulle nostre spalle dissanguando le casse dello stato. Ci rubano i soldi e quando qualcuno ha la possibilità e la forza di dirlo un po' più forte c'è anche chi ha la faccia tosta di difenderli (dal forum od a voce).
Di gente con la faccia di bronzo ne gira tanta...oppure sono amici di ....QUELLI e ci mangiano magari insieme...
...non è che la gente come Grillo rischia di farli scappare il piatto in cui mangiano da sotto il naso?:mad:
Saluti
Si tratta di decidere se è meglio rischiare di perdere un bravo parlamentare che può continuare a svolgere il suo compito di politico fuori dal palazzo oppure rischiare che questo non si riveli per un mascalzone che aggrappato alla sua poltrona grazie alle sue conoscenze ed agganci riesce a consolidare una oligarchia decennale e, come spesso accade, consolidare nepotismi ed amici di comodo!
Ognuno si assuma le sue responsabilità ed i suoi rischi...
Saluti
inserirò anche la faccenda del fatto fiscale addebitato a Grillo