Pagina 1 di 98 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 979

Discussione: Beppe Grillo

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Beppe Grillo

Il comico ecologista sotto accusa dopo la pubblicazione delle foto Grillo e lo yacht inquinante «Ero solo ospite» Sorpreso mentre sale su un'imbarcazione a gasolio. «Io ecofurbetto? Ho fatto di peggio: sono arrivato col traghetto»
    MILANO — La passione per le barche non porta bene a Beppe Grillo. Nell'estate di dieci anni fa fu ripescato dalla Guardia Costiera dopo essere naufragato con il suo yacht «Giò2», un semicabinato Magnum di 13 metri, contro degli scogli sommersi davanti all'isola Mortorio, nell'arcipelago della Maddalena. Sempre per motivi nautici, un anno e mezzo fa si ritrovò coinvolto in una querelle a mezzo stampa con lo scrittore Vincenzo Cerami che si domandava come mai la barca di Grillo non scandalizzasse nessuno, mentre quella di D'Alema faceva tanto rumore. Il comico rispose che lui la barca non ce l'aveva più e la questione fu chiusa con tante scuse da parte di Cerami. Ora, una nuova polemica con al centro un altro natante. A scatenarla la sequenza fotografica pubblicata dal settimanale Eva Tremila che ritrae il comico genovese in costume da bagno mentre sale faticosamente, causa una pancia di tutto rispetto, a bordo di un'imbarcazione. Immagini che il quotidiano Libero ha utilizzato per attaccare in prima pagina Grillo, definito «ecofurbetto ». Uno che predica bene e razzola male, che fa battaglie e promuove campagne ecoambienta-li, come quella a favore dell'auto a idrogeno, mentre invece se ne va in giro spensierato su di un motoscafo «da 490 cavalli, due motoroni alimentati da inquinantissimo e puzzolentissimo gasolio ». «Non ho letto il giornale però me lo hanno detto», risponde Grillo dalla Sardegna dov'è in vacanza. «Cosa vuole che le dica?». Ancora una volta fa notizia il suo amore per le barche.
    BARCA DI UN AMICO - «In realtà quella barca, un motoscafo di sei metri e mezzo che non ha un motore da 490 cavalli, non è mia ma di un amico che è anche il mio medico. Io mi trovavo in spiaggia, al Mortorio, e da lì l'ho raggiunto a nuoto per un saluto e due chiacchiere. E poi, scusi, cosa significa "ecofurbetto"? Non sono un'ecologista, non mi occupo di ecologia ma di sistemi e tecnologie. Mi piacciono le barche, e allora? Tra l'altro nemmeno ne posseggo una, l'ultima l'ho venduta qualche anno fa. Inoltre ho fatto ben di peggio che salire sul motoscafo. Per venire qui ho preso un traghetto che inquina tantissimo. E a casa mia c'è pure una piccola caldaia, anche quella inquina. Certo che dopo queste foto, non prenderò più in giro Giuliano Ferrara per le sue ampie rotondità». Beppe Grillo è arrivato in Sardegna dopo essere stato a Bruxelles dove, al Parlamento Europeo, ha presentato la sua ultima iniziativa intitolata «V Day»: «L'8 settembre, nelle piazze italiane organizzeremo il "Vaffa...Day". Un urlo liberatorio per liberare il Parlamento italiano, nel giorno in cui si festeggia la Liberazione, da tutti quei deputati che, nonostante siano inquisiti o addirittura già condannati da un tribunale, continuano a occupare impunemente la loro poltrona».
    Roberto Rizzo

www.corriere.it

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"Non sono un'ecologista, non mi occupo di ecologia ma di sistemi e tecnologie..."

questa è la perla migliore!!! sto babbeo adesso mi è diventato uno scienziato!!

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ogni volta che qualcuno tira fuori la solita frase ipocrita "predica bene e razzola male" non so se devo ridere o vomitare.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh almeno poteva risparmiarsi la cazzata del 6 metri e mezzo. A occhio e croce la barca ha ben altra lunghezza.

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Contro Beppe Grillo

Contro Beppe Grillo

Faccio un appello sincero alle persone oneste, democratiche e di buon senso, di destra e di sinistra. Lasciamo perdere Beppe Grillo.
    Non abbiamo bisogno di predicatori e santoni da idolatrare. La mia insofferenza nei confronti di Beppe Grillo aumenta esponenzialmente ogni suo post. Lo dico da persona di sinistra (seppur liberale, come larga parte dell'attuale sinistra italiana purtroppo non è). Lasciamo che Beppe Grillo faccia il comico, e nient'altro. Gli riesce bene. Io ho pure un paio di suoi dvd. Ma per il resto, lasci fare ad altri: non abbiamo bisogno di un Beppe Grillo così come si mostra attraverso il suo blog.

Illiberale, quando con la sua campagna Parlamento pulito vorrebbe negare il diritto di candidarsi alle elezioni a qualsiasi persona che, condannata da un tribunale per un qualsiasi reato, abbia scontato la sua pena, ponendosi in aperta contraddizione con la legge italiana e mezza tonnellata di convenzioni e trattati internazionali sui diritti politici, compresa la Dichiarazione universale dei diritti umani, al suo articolo 21.

Ignorante, quando pensa che il regime cinese abbia messo il suo nome nella lista dei contenuti da censurare attraverso Google. Ammesso che in Cina qualcuno sappia chi è Beppe Grillo, sarebbe bastato farsi aiutare da un nipotino in grado di usare un motore di ricerca per capire che aveva preso un granchio grande quanto la muraglia cinese.

Ridicolo, quando si arroga il diritto di andare dal Presidente del Consiglio a consegnare una sedicente "lettera di licenziamento" e uno pseudo-programma elettorale chiamato "Primarie dei cittadini" con toni apocalittici, dimenticandosi che la maggioranza degli italiani ha dato mandato di governare a Romano Prodi sulla base di un altro programma e che le primarie - quelle vere - ci sono già state, e vi hanno partecipato in massa oltre quattro milioni di elettori.

Populista, quando in un impeto di qualunquismo demagogico e antipolitico à la Berlusconi invoca addirittura l'estrazione a sorte per eleggere i parlamentari, gettando al macero secoli di conquiste democratiche e chiedendo addirittura se esistono comuni in Italia disposti a provare un simile delirante esperimento.

Imbarazzante, quando incita a tifare contro la nazionale italiana in risposta agli scandali del campionato di calcio, dimenticandosi che un'eventuale vittoria della nazionale non darebbe certo dei vantaggi o dei meriti a Moggi o Galliani ma sarebbe motivo di gioia per tutti gli italiani, a maggior ragione di quelli delusi dalle irregolarità emerse riguardo gli ultimi campionati di calcio.

Forcaiolo, quando tace sulle condizioni delle carceri e insorge contro l'amnistia chiedendosi quali reati abbiano commesso i possibili usufruttori di un provvedimento di clemenza, dimostrando di avere opinioni vicine se non coincidenti con ampi settori della Lega Nord e formazioni dal simile bagaglio culturale.

Diseducativo, infine, perchè il suo atteggiamento trova consenso e adulazione in quella sinistra più giustizialista, forcaiola, qualunquista e sfascista che rappresenta sempre di più un cancro e non una risorsa per chi vuole provare a riformare e modernizzare questo paese.
    http://www.bloggers.it/progettomayhe...ppe-grillo.htm
    Myrddin

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se Beppe Grillo ha questo successo è perché il suo populismo ha ottenuto molto consenso specialmente in chi si identifica con la sinistra italiana.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche Gian Antonio Stella è stato accusato di populismo dopo aver scritto la Casta.E' la critica che viene mossa a chiunque si ponga al di fuori della logica dei due schieramenti per criticare indistintamente la classe politica italiana.
    Così funziona in Italia.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La parte giustizialista delle sinistra è l'unica cosa che apprezzo.

Diseducativo è l'atteggiamento della sinistra che usava il giustizialismo solo per fini politici (vittoria delle elezioni) ed ora si dimostra connivente con la criminalità schierandosi contro chi la vuole eliminare.
    Questa è la sinistra da cancellare dal panorama politico e Prodi ha già trovato il modo, si chiama Partito Democratico.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

signore e signori, ecco a voi i servi sciocchi.

simposiante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Lo dico da persona di sinistra (seppur liberale, come larga parte dell'attuale sinistra italiana purtroppo non è).
    Tu saresti un liberale? il liberalismo è tutta un'altra cosa

Pagina 1 di 98 121151 ... UltimaUltima