Diseducativo, imbarazzante, forcaiolo, populista, ridicolo, ignorante, illiberale.
Hai dimenticato di aggiungere " con una voce antipatica" : ce lo metto io.
Ma dicci, di grazia, che cosa dobbiamo fare per liberarci di politici UFFICIALMENTE DISONESTI ( quelli condannati in via definitiva ) e se è giusto che un parlamentare prenda le cifre da capogiro che tutti sappiamo, quando c'è gente che ... non campa con i soliti 800/1000 euro mensili ( precari, naturalmente!). Chi scrive non è certo un qualunquista e non ritiene che sia qualunquismo ridimensionare certi signori che stanno troppo comodi, anche se
questo non è certo sufficiente per raddrizzare la nostra traballante economia. In ogni caso sarebbe un sia pur modesto contributo ed un OTTIMO ESEMPIO!
Non eseguiamo meccanicamente gli ordini di partito, PLEASE. Io ho votato DILIBERTO, ma se dicesse una STRONZATA sarei pronto a prenderlo politicamente a calci nel di dietro!!

Non è questione di pensare. E' che per dire certe stronzate ci vogliono prove?
Prova a mettere in moto quei 4 neuroni.
Se Grillo volesse insultare Biagi, perchè non lo fa nel suo blog? All' indirizzo www.beppegrillo.it puoi verificare che di Biagi non si parla.
Perchè NESSUNO ti fa vedere gli insulti o il virgolettato? Perchè non c'è. Se ci fosse lo avrebbero messo.
Detto questo se continui su questa linea, io posso dire che tuo padre ti ha stuprato quando eri piccolo.
Faccio come fai tu. Le prove non mi servono, quando mi dicono qualcosa nego l'evidenza. E intanto tuo padre ti ha stuprato. E' per questo che ce l'hai con Grillo.
No?
Agli stuprati.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Addendum.
Un moderatore vagamente serio impedirebbe questo genere di tiritere, anche perchè a dire il falso calunniando un onesto cittadino si rischia.
Ai plapperi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

è due giorni che il calunniatore continua a calunniare, alla richiesta di link risponde continuando a calunniare.
anche messo di fronte all'evidenza del fatto che le sue calunnie sono assolutamente gratuite e basate sul nulla assoluto, non si ferma.