A volte fa proprio male quando una persona dice la verità senza badare a niente e a nessuno...

formato da tutti i burocrati di partito, io direi
ad ogni modo io non santificherei l'Idv, sono sepolcri imbiancati anche loro, sono ferocemente liberisti e hanno più volte lodato Montezemolo, che cosa c'entrino con Grillo che ha criticato più volte i poteri forti non lo capisco.

Si pare che secondo alcuni il fatto di aver scritto un libro in cui si parla della Casta sia un reato e la cosa peggiore sono i comenti in cui si dice "cavolo hanno scoperto l'acqua calda" è sempre stato cosi non si è scoperto nulla di nuovo. Ma chi posta commenti di questo genere è contento di come vanno le cose non vi siete ancora stancati che ogni mese circa salta fuori la notizia di qualche nuovo privilegio che i politici si sono auto concessi ultimo in ordine di tempo quello di mutuopoli, pensate a tutti quelli che pagano il mutuo per comprare la casa e che visto l'aumento del tasso di interesse non riescono piu a pagare le rate pensate a come saranno incazzati dal fatto che alcuni soggetti ben ammanicati hanno non solo acquistato la casa ad un valore pari ad un terzo dela valore di mercato ma anche con mutui con tassi di interesse non in linea con quelli praticati alla gente comune e con tempi di estinzione che superano i 40 anni. Questo è solo un esempio per cui i comuni cittadini devono sentirsi prima indignati e poi presi ingiro e per ultimo tremendamente incazzati e questo è solo uno degli esempi che si possono portare e che da destra a sinistra non fanno altro che allantanare le persone dalla partecipazione alla vita politica del paese, di un paese dove per i figli, i nipoti le congnate amici e parenti vari della gente che conta c'è sempre un buon posto di lavoro mentre il comune cittadino deve arrabattarsi a campare con un contratto a tempo determinato privo di qualsiasi tutela con la possibilita di vedersi catapultato in mezzo ad una strada perche i soldi non bastano piu per pagare le rate

lo ripete di continuo nei suoi spettacoli.
e si proclama anche capitalista convinto.
dove sta l'ipocrisia?
se sono figlio di un industriale e se sono un capitalista convinto allora mi deve stare bene che il parlamento del mio paese sia pieno zeppo di criminali?
![]()

Non vedo perchè criticare Stella,che non ha (come Grillo) fatto delle proposte,ma semplicemente elencato dei FATTI.
Che nella sua specificità conoscevano assai in pochi.

Ma tra l'altro, non era stato proprio Previti a dire che a cacciarlo dal Parlamento erano stati, di fatto, Grillo e Travaglio?![]()